Progetto di Integrazione industriale fra Gruppo Mondialpol e Italpol Group

Milano, 8 luglio 2019 – Il Gruppo MONDIALPOL - storico e consolidato brand nei Servizi di Vigilanza privata, Trasporto, Contazione e Custodia Valori, attraverso la società Vedetta2Mondialpol S.p.A. - e la società ITALPOL GROUP S.p.A. di Udine, leader del settore vigilanza privata in Friuli-Venezia Giulia, hanno firmato il contratto preliminare per un PROGETTO DI INTEGRAZIONE INDUSTRIALE fra i due gruppi.

2386 visualizzazioni
  • Al via la fusione tra Mondialpol e Allsystem

    Annunciata dai soci di riferimento di Mondialpol e Allsystem la sottoscrizione di una Lettera d'intenti vincolante (LOI) per l'avvio di un progetto di integrazione industriale fra i due gruppi. Il progetto, che dovrebbe concludersi nel mese di agosto, darà vita ad nuova realtà operante in 10 regioni con oltre 6000 addetti e 350 milioni di fatturato.

    2001 visualizzazioni
  • Vigilanza Privata, circolare del Capo della Polizia contro l'abusivismo

    ANIVP informa: Il Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Franco Gabrielli ha emanato il 23 aprile la circolare allegata, un "atto di indirizzo" che chiarisce le attività di esclusiva pertinenza di aziende autorizzate ex art. 134 Tulps e svolte da lavoratori in possesso della qualifica di guardia particolare giurata.

    1268 visualizzazioni
  • PMSC italiane, il percorso per la regolamentazione

    Marco Stratta, Segretario Generale di ANIVP, fa il punto della situazione dell'iter per regolamentare l'attività delle Private Military Security Companies (PMSC) italiane a tutela delle imprese nazionali che operano all'estero, a margine del convegno Security Worldwide tenuto in Vaticano il 22 marzo.

    1238 visualizzazioni

errore