Coopservice continua ad investire nel comparto sicurezza

Coopservice, uno dei principali player italiani nella fornitura di Servizi Integrati di Facility, rafforza la propria posizione nel settore della security acquisendo il 51% di Security & Training, società di consulenza e di formazione professionale in materia di sicurezza che svolge servizi di security con personale specializzato e certificato.

121 visualizzazioni
  • Accordo di Partnership tra Ksenia Security e Dias

    Ksenia ha appena concluso un accordo di partnership con Dias, azienda milanese di comprovata esperienza e serietà, che a partire da gennaio 2019 contribuirà all’ampliamento della rete commerciale esistente formata da Distributori Professionisti della Sicurezza presenti su tutto il territorio nazionale.

    171 visualizzazioni
  • Defendertech, il nebbiogeno che impedisce i furti

    Partner del seminario di essecome sulle Linee Guida per gli appalti dei servizi di vigilanza del 16 novembre all'Hilton di Milano, Antonio Galeti, direttore commerciale di Defendertech, ha sottolineato la funzione "antifurto" dei sistemi nebbiogeni che, a differenza dei sistemi di rilevamento, impediscono il compimento del reato.

    167 visualizzazioni
  • Si prepara Sicurezza 2019 con Smart Building Expo

    Giuseppe Garri, Responsabile Business Unit Tecnologia di Fiera Milano Spa, anticipa i programmi di Sicurezza 2019, la più importante manifestazione europea del settore del prossimo anno. Saranno quattro i padiglioni che ospiteranno espositori, buyer e visitatori da ogni parte del mondo. Si rafforza la collaborazione con Smart Building Expo.

    147 visualizzazioni
  • Come è cambiata la sicurezza in banca

    Marco Iaconis, coordinatore di OSSIF/ABI, Intervenendo alla presentazione delle Linee Guida sugli appalti dei servizi di vigilanza nel Retail, ha riassunto le azioni che hanno consentito il calo delle rapine in banca del 90% in dieci anni. Formazione del personale, collaborazione con le FF.OO, dialogo con i fornitori all'origine del successo.

    112 visualizzazioni
  • Hörmann rafforza la sua presenza sul mercato giapponese

    Con un accordo di esclusiva sulla fornitura del portone HS 7030 PU all'azienda Toyo Shutter, Hörmann implementa il suo presidio sul mercato del Sol Levante.

    113 visualizzazioni
  • Il grande successo di Smart Building Levante

    Smart Building Levante (Bari, 22-23 novembre 2018) si è chiuso con 5112 ingressi professionali, un risultato eccezionale a conferma della validità del progetto. Luca Baldin, event manager: "Bari e la Puglia hanno dimostrato entusiasmo nell’accogliere i contenuti legati allo smart building. Ci sono le premesse per sviluppi importanti nel futuro".

    156 visualizzazioni
  • AI-Dash PRO si migliora!

    Il cruscotto per la gestione dei dati di casa A.I. Tech, AI-Dash PRO, continua a crescere. A quasi 4 mesi dal suo lancio (01.08.18), nuove ed incredibili release sono state rilasciate, contenenti miglioramenti nel suo utilizzo e nuove funzionalità, tutte da scoprire.

    119 visualizzazioni
  • Appuntamento con il Forum Software Industriale

    La prima edizione del Forum Software Industriale organizzato da Messe Frankfurt Italia e promosso da ANIE Automazione Gruppo Software si terrà a Milano mercoledì 6 febbraio 2019 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci", Sala Cavallerizze. Dedicato alle tecnologie del software industriale approfondirà la tematica dei benefici derivanti dalle infrastrutture IT nel percorso di digitalizzazione delle imprese.

    135 visualizzazioni
  • La checklist di RISCO Group per mettere l’abitazione in sicurezza e partire senza preoccupazioni

    Per aiutare gli italiani a godersi le vacanze di Natale e partire in tranquillità, RISCO Group ha stilato una checklist da ripercorrere per non finire nel mirino dei ladri, che purtroppo non vanno mai in vacanza ma anzi intensificano la loro attività in questo periodo nonché per evitare sprechi e inutili spese in bolletta.

    173 visualizzazioni