OktaBlock Hörmann: il nuovo dissuasore temporaneo che tutela la sicurezza dei cittadini

La gestione della sicurezza nelle manifestazioni pubbliche è un tema sul quale l’attenzione è diventata maggiore negli ultimi anni, a causa degli attacchi stradali avvenuti in aree a cielo aperto. Hörmann – azienda leader nel settore delle chiusure, di recente entrata anche nel mercato del controllo veicolare degli accessi – offre oggi un’ulteriore risposta a questo trend, proponendo OktaBlock.

113 visualizzazioni
  • Bodycam anti-razzismo, Hellas Verona prima in Italia

    Faranno il debutto ufficiale nella partita Verona-Juventus l'8 febbraio le bodycam indossate dagli steward all'interno dello stadio per individuare gli autori di cori razzisti. Hellas Verona è la prima società di calcio in Italia a dotarsi di questo sistema sviluppato da CSA Security in sinergia con TIM, in accordo e collaborazione con la Questura di Verona.

    572 visualizzazioni
  • Analisi dei rischi e gestione delle emergenze, serve una nuova formazione

    Milano, 27 gennaio 2020 – Si è tenuta il 25 gennaio la tavola rotonda Attuali scenari, rischi e strategie di security organizzata dal Centro Studi della Scuola Internazionale Etica & Sicurezza e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore. Toccati punti attuali come il virus cinese, l'immigrazione, il clima, che richiedono nuove e moderne attività di formazione

    373 visualizzazioni
  • DHL Express Italy sceglie Gunnebo per la sicurezza degli uffici direzionali

    DHL Express, leader mondiale del trasporto espresso internazionale, ha recentemente inaugurato il nuovo headquarter italiano all’interno dell’Innovation Campus di Milano. Per la sicurezza, la multinazionale tedesca ha scelto Gunnebo come security provider e system integrator.

    970 visualizzazioni
  • Sicurezza partecipata per la difesa degli oleodotti

    Un modello efficace di sicurezza partecipata pubblico/privato per la prevenzione degli attacchi agli oleodotti sul territorio nazionale. Gli episodi scesi da 165 nel 2015 a 18 nel 2018 (- 89%) grazie alla collaborazione tra Forze dell'Ordine e gestori, con un programma di corsi condivisi di aggiornamento per i reparti operativi sul territorio.

    1034 visualizzazioni
  • Axis presenta le ultime soluzioni per le Smart City a Smart City Expo 2018

    Axis Communications sarà a Smart City Expo, in programma a Barcellona dal 13 al 15 novembre 2018, per presentare una gamma di soluzioni per la sicurezza e la mobilità in città. L'evento, che permette a enti pubblici, fornitori di soluzioni di sicurezza e molti altri operatori di parlare di smart city, mette in evidenza le aree in cui si possono trarre i massimi vantaggi per i cittadini e le autorità attraverso dati e infrastrutture perfettamente interconnessi.

    1110 visualizzazioni

errore