Dormakaba ed everis per il nuovo sistema di imbarco automatico a Linate

In prova all'aeroporto di Linate (Milano) un nuovo sistema di imbarco automatico realizzato da dormakaba e everis Aerospace, Defense and Security (everis ADS). Il sistema permette ai viaggiatori di registrarsi autonomamente, attraverso un'applicazione mobile o un chiosco in aeroporto, e di accedere al punto di controllo di sicurezza e all'aereo senza dover presentare documenti.

408 visualizzazioni
  • OktaBlock Hörmann: il nuovo dissuasore temporaneo che tutela la sicurezza dei cittadini

    La gestione della sicurezza nelle manifestazioni pubbliche è un tema sul quale l’attenzione è diventata maggiore negli ultimi anni, a causa degli attacchi stradali avvenuti in aree a cielo aperto. Hörmann – azienda leader nel settore delle chiusure, di recente entrata anche nel mercato del controllo veicolare degli accessi – offre oggi un’ulteriore risposta a questo trend, proponendo OktaBlock.

    244 visualizzazioni
  • Bodycam anti-razzismo, Hellas Verona prima in Italia

    Faranno il debutto ufficiale nella partita Verona-Juventus l'8 febbraio le bodycam indossate dagli steward all'interno dello stadio per individuare gli autori di cori razzisti. Hellas Verona è la prima società di calcio in Italia a dotarsi di questo sistema sviluppato da CSA Security in sinergia con TIM, in accordo e collaborazione con la Questura di Verona.

    884 visualizzazioni

errore