Axis e Safety21: partner per una Città Metropolitana di Milano più smart e sicura

Milano, 18 maggio 2021Axis Communications è partner di Safety21 nel “Progetto Sicurezza Milano Metropolitana”, promosso da Città Metropolitana di Milano, un piano pluriennale di interventi e attività per la riduzione dell’incidentalità a tutela dei “soggetti deboli”, con l’obiettivo a medio termine di introdurre un progressivo azzeramento dei decessi sulle strade e delle sanzioni.

300 visualizzazioni
  • ANSFISA aderisce al Comitato Interdisciplinare Just Culture

    Roma, 31 marzo 2021 - ANSFISA (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie, delle Infrastrutture Stradali e Autostradali), istituita dal Decreto Genova, ha aderito al Comitato interdisciplinare Just Culture, nato nell’ambito del Manifesto Just Culture promosso dal centro studi S.T.A.S.A. con lo scopo di diffondere anche in Italia una moderna cultura della sicurezza.

    293 visualizzazioni
  • Intelligenza artificiale per le smart city

    A.I. Tech ha sviluppato innumerevoli prodotti basati sul deep learning che consentono di realizzare i progetti più ambiziosi in ambito smart cities, mediante una piattaforma avanzata per il monitoraggio dei veicoli, dei pedoni e dell’ambiente.

    527 visualizzazioni
  • Citel annuncia Centrax-open-BMS

    Partendo dalla specializzazione sulla gestione informatizzata della supervisione dei sistemi centralizzati per la sicurezza fisica, anche come strumento a supporto dei Security Manager, Citel ha progettato soluzioni ad architetture aperte per il settore della Building Automation, dove l’architettura di sistema chiusa è stata la regola. Leggi l'articolo di Nils Fredrik Fazzini, CEO di Citel spa.

    1105 visualizzazioni

errore