La sicurezza dei grandi eventi secondo Genetec

L’organizzazione di grandi eventi richiede un attento bilanciamento di svariati fattori come la libertà di movimento dei partecipanti, l’organizzazione degli spostamenti, la sicurezza di luoghi e persone. In occasione di eventi su larga scala, le soluzioni di sicurezza fisica devono essere adottate sulla base di considerazioni e valutazioni importanti per operare la scelta corretta. Leggi l'articolo di Rafael Martín Enriquez, Direttore Vendite Sud Europa di Genetec

374 visualizzazioni
  • Da APR 2024 un progetto di incontro tra scuola, istituzioni e aziende - video

    La Banda della Marina Militare e l'intervento del Ministro Nello Musumeci hanno sottolineato l'eccezionalità dell'edizione 2024 di APR, dedicata all'arrivo della IA. L'incontro tra scuola, istituzioni e aziende al ITTL "M.A. Colonna" diventerà la formula fissa dell'appuntamento annuale per i responsabili della sicurezza delle IC del trasporto e della logistica.

    632 visualizzazioni
  • APR 2024 - intervento di Stefano Gosetti (Vigilate)

    Si è tenuta il 23 maggio presso l'Istituto Tecnologico dei Trasporti e della Logistica "M.A. Colonna" di Roma l'edizione speciale di APR - Air, Port & Rail dal titolo "Intelligenza Artificiale: Prospettive Future nei Trasporti e nella Logistica - Rischi ed opportunità"Stefano Gosetti, Vice President di Vigilate, ha partecipato alla tavola "Tecnologie emergenti per Trasporti e Logistica sostenibili, resilienti e sicuri".

    933 visualizzazioni
  • Vantaggi delle soluzioni FAAC per automatizzare, controllare e proteggere i tuoi varchi

    FAAC ha ampliato la sua gamma di soluzioni impiantistiche con progetti sempre più su misura, che garantiscono l’integrazione con l’ambiente circostante creando ambienti di lavoro efficienti e piacevoli per retail, banche, infrastrutture logistiche e dei trasporti, nel rispetto di rigorosi requisiti di security, safety, riduzione degli oneri manutentivi e di attenzione alla sostenibilità ambientale.

    1477 visualizzazioni

errore