Soluzioni Everbridge: un valore aggiunto per le società di servizi di sicurezza

Everbridge, leader mondiale nelle soluzioni per la sicurezza aziendale che automatizzano e accelerano la risposta operativa delle organizzazioni nel caso di eventi critici, si propone come partner per le società di sicurezza italiane nell'offerta di servizi integrati a valore aggiunto ai clienti finali. Michela Carloni Gammon, Account Director di Everbridge, presenta la società a essecome.

Di quali soluzioni possono avvalersi le società di sicurezza partner di Everbridge, per la vendita dei servizi di gestione degli eventi critici ai propri clienti?
Grazie ai numerosi partenariati con società di servizi di sicurezza sia in Europa che negli Stati Uniti, abbiamo maturato un’esperienza specifica nel settore, con soluzioni personalizzate. Il partenariato con Everbridge permette alle società di sicurezza di offrire ai propri clienti le soluzioni e la piattaforma CEM a complemento dei propri servizi, proponendo quindi delle soluzioni di sicurezza integrate.
L’obiettivo è di fornire una visione operativa unificata degli eventi di rischio e delle capacità di risposta per la risoluzione di incidenti ed emergenze. L’aggiunta delle offerte di Everbridge alle gamma di soluzioni proposte dalle società di sicurezza porta ad un notevole arricchimento del portfolio di servizi, con un miglior livello di monitoraggio e gestione della situazione dei propri clienti. Il costante monitoraggio dei rischi, la tecnologia di localizzazione e il software di analisi critica dedicato alle comunicazioni di sicurezza di Everbridge, aiuteranno infatti ad affrontare in tempo reale le emergenze e le crisi che minacciano la sicurezza.
Un partenariato con Everbridge permette inoltre di ampliare il proprio mercato poiché le capacità della nostra piattaforma CEM possono essere sfruttate sia dalle organizzazioni che hanno un proprio Global Security Operations Centre (GSOC) sia da quelle che non lo possiedono...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo di essecome online 2/2021:

Download pdf
#Everbridge #Michela Carloni Gammon #eventi critici

errore