Webinar San Giorgio: Evoluzione della vigilanza privata - dal DM 269/10 alla sicurezza complementare e sussidiaria

Inizia il 26 novembre il corso organizzato dall'ente di formazione San Giorgio erogato in 3 webinar in 3 per analizzare l'impatto del DM 269/2010 sulle imprese della security passando in rassegna i 20 anni del DM 85/1999. Partendo dalla sicurezza sussidiaria nell'ambito dei trasporti si arriverà alla formazione delle GPG parlando anche di Security Manager, GDPR e cyber security.

369 visualizzazioni
  • Ricordo del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello

    Ricorre il 7 luglio 2020 il Trigesimo della scomparsa del Cittadino dell'Ordine Alessandro Cremonte Pastorello, Conte di Cornour. Ricordiamo Alessandro come Egli stesso ha voluto, per sottolineare la profonda e indissolubile appartenenza ai Cittadini dell'Ordine, il più antico Istituto di Vigilanza d'Italia e d'Europa, appartenuto alla Sua famiglia fin dalla fondazione nel 1870.

    571 visualizzazioni
  • L’evoluzione della vigilanza nel dopo pandemia: l’esempio di CIVIS SpA

    "La parola d’ordine di CIVIS per il 2020 sarà “COERENZA”, una coerenza tra ciò che siamo e come veniamo percepiti", afferma Marco Galliani, Presidente di CIVIS SpA, uno dei principali operatori a livello nazionale, nell'intervista sugli effetti della pandemia sulla vigilanza privata e sulle prospettive per il futuro che "appartiene a chi saprà cogliere le opportunità di business in modo serio e responsabile".

    831 visualizzazioni
  • Gestione ronde, la storia di TOMST e Rondamatic

    Dal 2004 Rondamatic ha iniziato la collaborazione con TOMST®, distribuendo in Italia i lettori di iButtons (i sensori PES®) e integrandone la gestione nel software Rondamatic. Ovviamente, anche col passaggio dal Rondamatic stand alone al Rondamatic Cloud la compatibilità con i PES® è rimasta.

    296 visualizzazioni

errore