Seguici per essere sempre aggiornato sulle notizie e le novità sulla sicurezza.

tecnologie

Wisenet WAVE: ora disponibile una gamma di server preconfigurati

A completamento del proprio portafoglio di offerta Hanwha Techwin annuncia un accordo con BCDVideo per la fornitura di server ad alte prestazioni dotati di software di gestione video (VMS) Wisenet WAVE direttamente preinstallato.

tecnologie

Con MACS la recinzione diventa intelligente

MACS, acronimo di MEMS-based Anti Climbing System, è il sistema di antintrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Particolarmente adatto a recinzioni estese, la flessibilità e la facilità di installazione e programmazione del sistema MACS lo rendono comunque facilmente applicabile a perimetri di qualsiasi dimensione e complessità.

tecnologie

ELAN lancia sul mercato due nuovi cavi in LSZH

La ditta ELAN è un’azienda leader da oltre 20 anni nella produzione di cavi per sistemi di allarme, TVCC e rete dati, nonchè nella vendita di batterie a secco ricaricabili al piombo distribuite con il marchio BIGBAT. Da alcune settimane, ELAN ha lanciato sul mercato due nuovi cavi ad alta tecnologia: il cavo per domotica KNX/ EIB e il cavo videocitofonico in LSZH.

tecnologie

Hanwha Techwin lancia la Serie Wisenet L, una gamma essenziale per la videosorveglianza

Nel processo di continuo aggiornamento del portafoglio di offerta di Hanwha Techwin, la gamma di telecamere IP Wisenet si allarga con una nuova serie caratterizzata da elevata qualità e un rapporto prezzo-prestazioni particolarmente interessante.

tecnologie

Sistema di bloccaggio ruota MWB: per un attracco sicuro e affidabile

Le stazioni di attracco rappresentano uno snodo particolarmente rischioso nella logistica di magazzino. Per garantire la massima sicurezza, prevenendo situazioni pericolose, Hörmann ha sviluppato il sistema di bloccaggio ruote MWB.

tecnologie

Controllo della frequenza anche negli spazi più ristretti grazie al convertitore di frequenza DB1 di Eaton

Eaton amplia ulteriormente la famiglia di prodotti PowerXL con il convertitore di frequenza PowerXL DB1, un dispositivo potente, di piccole dimensioni e compatibile con le normative IEC. Nonostante le dimensioni ridotte, DB1 vanta tutte le funzionalità della consolidata serie DC1 Enhanced.

tecnologie

Il nuovo paradigma della Building Automation

Torre Hadid di Assicurazioni Generali, Green Data Centre di ENI, nuovo Stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese: tre grandi casi italiani di gestione informatizzata degli edifici tutti rigorosamente impostati sull’apertura architetturale della sicurezza fisica. Citel Spa si è rivelata essere il sistemista in tutti i tre casi.

tecnologie

Tutto sulla rilevazione presenze ed il controllo accessi: terminali dormakaba 97 00 e 96 00

Le nuove versioni dei terminali per la rilevazione presenze ed il controllo accessi dormakaba 97 00 e 96 00 sono ancora più flessibili ed efficienti dal punto di vista energetico rispetto a quelle precedenti.

tecnologie

Da FAAC soluzioni integrate di gestione degli accessi e dei dissuasori

FAAC offre una varietà di prodotti che consentono di realizzare impianti integrati che rispondono a tutte le esigenze. Particolarmente interessante per i grandi edifici che richiedono elevati standard di sicurezza è la possibilità di integrare il sistema di controllo accessi Keydom con i dissuasori a scomparsa della famiglia J.

tecnologie

Paradox: una gamma completa ed eccellente per la sicurezza antintrusione

La gamma Paradox distribuita in esclusiva da DIAS alla rete dei propri partner rappresenta l’eccellenza nell’ambito della protezione antintrusione.

tecnologie

lares 4.0: la soluzione IoT più innovativa per la Sicurezza e la Home & Building Automation

lares 4.0 è la nuova piattaforma IoT ibrida di Ksenia Security, dal nome evocativo nell’era della digitalizzazione e della Rivoluzione Industriale 4.0. Tutte le nuove centrali lares 4.0 sono la soluzione perfetta e più avanzata (IoT) per quanto riguarda sia la Sicurezza Fisica (Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo accessi), sia la Home & Building Automation.

tecnologie

FLIR Saros, la nuova generazione di termocamere di sicurezza perimetrale per esterni

FLIR Systems, Inc. ha presentato la linea Saros™ di termo-camere di sicurezza, la sua nuova generazione di prodotti di sicurezza per esterni che combina più tecnologie di protezione perimetrale tradizionali in una soluzione unificata.

tecnologie

Da Bentel Security il sensore wireless da esterno BW-ODC, con video verifica e antimascheramento

Bentel Security presenta BW-ODC, l’unico sensore wireless da esterno con video verifica e antimascheramento. Il BW-ODC è un rilevatore PIR a specchio digitale per esterni, via radio, bidirezionale con telecamera incorporata, attivata al momento del rilevamento PIR o su richiesta.

tecnologie

Hörmann parteciperà ad Intralogistica 2018

Dal 29 maggio al 1° giugno prossimi, Hörmann parteciperà ad Intralogistica 2018, dove, allo stand K21-H22, presenterà le più avanzate soluzioni per il comparto. Un’interessante novità proposta dall’azienda saranno gli evoluti dissuasori, soluzioni ideali anche per la regolamentazione del traffico logistico.

tecnologie

Il 9 e 10 maggio in Sicilia gli Open Day Hesa per i professionisti della sicurezza

A Palermo e a Catania il 9 e il 10 maggio dalle 10:30 alle 16:30 vanno in scena le più avanzate tecnologie di sicurezza, di videosorveglianza e integrazione dei sistemi in un doppio appuntamento organizzato da HESA per i professionisti della sicurezza.

tecnologie

Il sistema Protégé di ICT: antintrusione, controllo accessi e building automation

Il sistema Protégé di ICT (Integrated Control Technology) distribuito in esclusiva in Italia da HESA rappresenta una delle più avanzate e affidabili soluzioni di integrazione nell’ambito della sicurezza e del controllo accessi.

tecnologie

DIAS presenta la telecamera I4DF Dome

Dvision è la gamma completa per la videosorveglianza più evoluta che DIAS mette a disposizione dei propri partner. Questa linea comprende il meglio della tecnologia oggi disponibile in una grande varietà di modelli: 6 telecamere IP fino a 4 Megapixel, 4 telecamere HD-CVI fino a 2 Megapixel, oltre a 6 NVR e altrettanti XVR da 4 a 16 canali.

tecnologie

Da FAAC un'ampia gamma di porte automatiche

Gli ingressi FAAC soddisfano perfettamente gli stringenti requisiti di sicurezza, praticità e risparmio energetico posti da una varietà di applicazioni in uffici, negozi, centri commerciali, hotel, musei, ospedali, aeroporti, ecc.

Iscriviti alla newsletter

Securindex ti informa!

0
1
1
2
2
3
3
4
4
1
4
2
4
3
4
4
4
5
5
6
6
7
7
8
8
9
9
10
10
11
11
12