Hanwha Techwin presenta l'applicazione Mask Detection

In concomitanza con il recente lancio della soluzione Plug&Play per il conteggio delle presenze, progettata per l'attuazione delle regole di distanziamento sociale, Hanwha Techwin ha anche introdotto Mask Detection, un'applicazione per il rilevamento mascherine che offre alle aziende un ulteriore aiuto per poter operare in sicurezza in questa fase di ripresa delle attività lavorative e commerciali.

150 visualizzazioni
  • Open-PSIM Centrax: Yabe e la Business Analytics

    Citel SpA comunica: Yabe di Aion srls è il primo software di Business Intelligence che ti permette rapidamente la creazione di analisi e report, grazie al suo approccio semplice ed immediato, consentendo la massima versatilità ed efficienza operativa.

    262 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta le telecamere PoE Extender Wisenet

    Le nuove telecamere PoE Extender Wisenet sono progettate per permettere di risparmiare tempo e denaro nei casi in cui è necessario installare due telecamere a 80 metri di distanza l’una dall'altra.

    177 visualizzazioni
  • Sicurezza fisica: evoluzione e nomenclatura in area PSIM

    Nell’ambito del tema della sicurezza fisica su base PSIM, che è l’area specialistica distintiva dell’attività di Citel, sono state affinate e valorizzate negli anni soluzioni evolutive che, essendo ormai consolidate, permettono un riordino della nomenclatura, anche per attenuare gli effetti negativi di comportamenti opportunistici ai danni dell’utenza meno attrezzata per valutazioni di merito...

    270 visualizzazioni
  • Fase 2: Bettini srl presenta la nuova gamma di prodotti Body Thermal Scanning

    A seguito dell’epidemia di Coronavirus, Bettini srl ha investito risorse importanti nella ricerca di soluzioni tecnologiche volte a minimizzare i costi e le difficoltà derivanti dalle restrizioni della “Fase 2”. Aldo Punzo, product manager di Bettini, presenta i prodotti della linea Body Thermal Scanning, articolata in 4 prodotti diversi per rispondere ad ogni esigenza.

    323 visualizzazioni
  • Fase 2: CTRL - HEALTH, come cambia la sicurezza in azienda

    CTRL-HEALTH è una piattaforma di servizi integrati sviluppata grazie alla partnership tra Citel e Lifedots, team specializzato in soluzioni di Digital Health e telemedicina, che consente all’azienda di adempiere alle prescrizioni normative correlate alla "fase 2" con il monitoraggio del rischio di contagio e il supporto ai dipendenti attraverso un centro servizi salute.

    283 visualizzazioni
  • v-PORTAL-2020, il varco di accesso multifunzione per la prevenzione dei contagi

    L'azienda bresciana VIGILATE, partecipata da Antares Vision spa, presenta v-PORTAL-2020, un sistema multifunzione per la prevenzione dei contagi che integra tecnologie diverse per controllare la temperatura corporea, la presenza di mascherina, gli accessi tramite smartphone, il numero di persone interne all’edificio, le code di accesso, l’assembramento e la distanza sociale.

    401 visualizzazioni

errore