La Digital Transformation della Sicurezza Fisica in Italia

Con una storia di oltre venti anni Citel Spa ha puntato sin dalla fondazione sul sistema informatico dipartimentale di gestione della sicurezza fisica facendo del mercato italiano quello più dinamico nell’introduzione di nuovi paradigmi, come il PSIM, la sistemistica aperta multifornitore, la gestione correlata e multimediale per eventi e situazioni, l’ERP della sicurezza fisica.

37 visualizzazioni
  • Secursat e la Security Governance

    Security e Safety si fondono con le tematiche di data protection rendendo necessarie competenze specifiche ed un approccio univoco che sia in grado di trovare un filo conduttore che aiuti le aziende a comprendere chiaramente la propria strategia di tutela e protezione del business, nel rispetto delle normative vigenti: la Security Governance.

    116 visualizzazioni
  • Integrazione della diffusione sonora in IP nei sistemi di sicurezza

    Per incrementare l’efficienza di un sistema di sicurezza perimetrale, può essere utile installare un impianto di diffusione sonora che permetta di interagire in maniera attiva con gli intrusi, diffondendo per mezzo di altoparlanti messaggi atti a scoraggiare il tentativo di effrazione in atto. Il sistema SoundLAN di ERMES è quanto di più completo sia oggi disponibile per questo tipo di applicazioni.

    198 visualizzazioni
  • AI-TRAFFIC, la soluzione di analisi video per l’AID

    La soluzione di analisi video di casa A.I.Tech per le smart city, le smart road e il monitoraggio del traffico da oggi si potenzia grazie all’ingresso nel portfolio prodotti di AI-TRAFFIC.

    264 visualizzazioni
  • HESA presenta WX Infinity di OPTEX

    HESA, che da più di 35 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, presenta la nuova serie di rivelatori WX Infinity, che va a integrare una proposta completa per esterno e per interno in grado di offrire massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi.

    276 visualizzazioni
  • Elanfire, citofonico e KNX: ELAN non si ferma e continua il suo sviluppo tecnologico

    Prosegue la crescita di ELAN sul mercato italiano ed europeo della sicurezza. In vista dell’ultimo trimestre dell’anno, nuove tecnologie e opportunità commerciali sono in fase di sviluppo, a conferma dei segnali positivi della prima parte del 2018. L’azienda di Camerano è presente ormai sul mercato nazionale ed internazionale da più di 25 anni e fin dalla sua costituzione ha messo al centro della propria attività due fattori: qualità e cliente.

    312 visualizzazioni

errore