• Citel & AddSecure: una partnership a valore aggiunto

    Milano, 5 maggio 2021 - È stata recentemente siglata una nuova partnership strategica tra Citel SpA e AddSecure. Con questo accordo, l’azienda milanese leader nei processi di Digital Transformation applicati alla security aziendale, diventa distributore per l’Italia dei prodotti di uno dei principali provider europei di soluzioni IoT, che serve oltre 100.000 clienti aziendali in tutta Europa attraverso reti di comunicazione dei dati sicure e affidabili.

    342 visualizzazioni
  • La Guida ELAN ai cavi sicurezza e alla Normativa CPR

    Il Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR) è la normativa europea che definisce i requisiti base e le caratteristiche essenziali armonizzate che i prodotti progettati per essere installati in maniera permanente in opere di costruzione devono soddisfare. Sin dall’inizio, ELAN ha lavorato per rendere conformi i propri cavi sicurezza LSZH e i cavi antincendio alla normativa CPR.

    228 visualizzazioni
  • Cantieri: in bilico tra sicurezza fisica e sicurezza virale

    Tenendo conto dei mesi di chiusura per il lockdown, il 2020, è l'anno con il maggior numero di infortuni nei cantieri edili. Distrazione, superficialità, mancato uso di materiali tecnici adeguati per la tutela dei lavoratori tra le cause principali. E' necessario l'intervento preventivo di esperti come Pegaso Anticaduta che si occupa da anni della sicurezza dell'edilizia e del settore agricolo.

    498 visualizzazioni
  • INIM Cloud Fire e INIM Fire App, un nuovo approccio alla rilevazione incendi

    Inim Cloud Fire e Inim Fire app forniscono una rivoluzionaria gestione automatizzata degli impianti automatici di rilevazione e allarme incendi. Le centrali della serie PREVIDIA di INIM Electronics sempre connesse in Cloud trasferiscono gli eventi al server centrale che prende in carico l'intera gestione di ogni singolo evento, distinguendoli per importanza e gravità.

    312 visualizzazioni
  • INIM Fire app, uno strumento indispensabile per i professionisti

    INIM Electronics presenta la nuova INIM Fire app, che guida il professionista nelle operazioni di manutenzione periodica per non lasciare nulla al caso. La rivoluzionaria app di INIM permette di selezionare le aree per la manutenzione periodica, fornisce la lista dei dispositivi installati, percepisce quelli testati e li marca fornendo al termine una lista dei dispositivi effettivamente testati.

    391 visualizzazioni

errore