Comunicatori AddSecure IP/4G: Elevazione degli standard di trasmissione degli allarmi antincendio

I comunicatori AddSecure per il settore antincendio rappresentano una soluzione certificata che garantisce una trasmissione affidabile delle segnalazioni di allarme e/o guasto. La famiglia di combinatori telefonici Alarm over IP comprende i modelli IRIS-4 400, IRIS-4 420, IRIS-4 440 e DALM 3000, tutti certificati secondo il rigoroso standard EN54-21 CPR per gli allarmi antincendio.

717 visualizzazioni
  • Spazi calmi: IP vs GSM

    Le situazioni con le quali ci si deve confrontare nella realizzazione di un sistema di comunicazione bidirezionale per spazi calmi sono le più diverse e non tutte possono essere soddisfatte in maniera ottimale da un'unica soluzione tecnologica. ERMES dispone di una completa gamma di apparati per sistemi di chiamata audio bidirezionali che consentono di soddisfare tutte le esigenze.

    834 visualizzazioni
  • Le nuove colonnine di ERMES in tecnologia LTE/4G

    Le soluzioni che ERMES mette a disposizione per le colonnine SOS si arricchiscono di una nuova famiglia di apparati: le unità per chiamate di emergenza in LTE/4G. Queste unità sono appositamente studiate ed ottimizzate per l’utilizzo quando sul punto di installazione non siano disponibili né un collegamento dati né una sorgente di alimentazione.

    636 visualizzazioni
  • La Guida ELAN ai cavi sicurezza ed alla Normativa CPR

    Il Regolamento Prodotti da Costruzione (CPR) è la normativa europea che definisce i requisiti base e le caratteristiche essenziali armonizzate che tutti i prodotti progettati per essere installati in maniera permanente in opere di costruzione devono soddisfare nell’ambito di applicazione dell’UE. Sin dall’inizio, ELAN ha costantemente lavorato per rendere conformi i propri cavi sicurezza LSZH e i cavi antincendio alla normativa CPR.

     

    1302 visualizzazioni
  • Pubblicata la nuova Guida Sistemi di Evacuazione Audio ANIE SICUREZZA

    Milano, 1 giugno 2022 – Il Gruppo “EVAC” ANIE SICUREZZA pubblica la nuova Guida per i Sistemi di Evacuazione Audio. Il documento pensato per progettisti e operatori del settore nasce dalla precedente versione della Guida, datata 2015, e dal lavoro di un comitato scientifico appositamente creato nel Gruppo EVAC, formato dalle più rappresentative aziende del settore.

    1732 visualizzazioni
  • Al via Civil Protect, fiera internazionale per la sicurezza della persona a 360 gradi. Bolzano, 17-19 settembre

    Gestione e contrasto dei fenomeni meteorologici estremi, sicurezza sul lavoro, sicurezza dei grandi eventi pubblici, utilizzo dei droni sono gli highlight di Civil Protect 2021, che si terrà a Bolzano dal 17 al 19 settembre. Claudio Corrarati, vice presidente della Fiera di Bolzano, anticipa contenuti e obiettivi della manifestazione, di cui essecome e securindex sono media partner.

    2194 visualizzazioni

errore