• SFR 2023 - The Bridge, l'edizione della svolta

    Si è conclusa tra gli applausi del pubblico della platea e delle gradinate attorno al palco l'ottava edizione di Security for Retail, l'appuntamento annuale per i professionisti della sicurezza del mondo del retail e della logistica. L'inconsueta cornice dell'Agorà della Triennale di Milano e il format fuori dai canoni hanno sottolineato l'inizio di una nuova fase per il mondo della sicurezza.

    978 visualizzazioni
  • SFR 2023 - The Bridge. Ultimi posti disponibili

    Il tradizionale appuntamento dei professionisti della sicurezza del mondo Retail & Logistics ha quest'anno un formato innovativo, dove i relatori si confrontano in uno spazio al centro dell'arena senza il supporto di slide per dare più spazio alle idee ed al dibattito con il pubblico. Evento riconosciuto da ICMQ-CERSA con n.2 CF per security manager UNI 10459.

    1991 visualizzazioni
  • Nedap collabora con Foot Locker per estendere il progetto RFID

    Nedap (AMS:NEDAP) annuncia che Foot Locker ha esteso con successo Nedap iD Cloud ai suoi nuovi negozi in Europa Orientale. L'obiettivo è offrire la migliore esperienza possibile di shopping omnicanale, guidata dal massimo livello di accuratezza dell'inventario e da una migliore efficienza in negozio.

    981 visualizzazioni

errore