Hong Kong, rapina a mano armata di carta igienica

Milano, 17 febbraio 2020 - I giornali di Hong Kong hanno dato la notizia che alcuni uomini armati hanno derubato del carico di rotoli di carta igienica un addetto che lo stava consegnando ad un supermercato della catena Wellcome nel distretto di Mong Kok, una zona dell'ex colonia britannica considerata a rischio per la presenza di bande criminali.

217 visualizzazioni
  • Save the date SFR 2020 - Quelli che la sicurezza

    20 maggio 2020: dallo Studio TV3 della RAI di Milano, SFR 2020 - Quelli che la sicurezza sarà un talkshow televisivo che verrà divulgato online superando i limiti spaziali e temporali dei convegni tradizionali. Si parlerà di Criminalità Organizzata nel Retail, Gestione del Contante e Antiriciclaggio, Cyber security e GDPR come fattori competitivi.

    615 visualizzazioni
  • L’antitaccheggio negli store di Scarpe & Scarpe è firmato Johnson Controls

    Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, è stata scelta da Scarpe & Scarpe, noto brand di calzature e abbigliamento presente con 150 punti vendita sul territorio nazionale, per la fornitura di una soluzione di loss prevention nei propri store che garantisse, oltre a una riduzione degli ammanchi, anche una shopping experience di livello superiore.

    192 visualizzazioni
  • Il Negozio del futuro in Italia

    Un luogo ecologico, umano e piacevole, con strumenti digitali che soddisfano le esigenze di personalizzazione e aiutano a risparmiare tempo. È questa l’immagine del futuro del retail scattata dal nuovo studio commissionato da Axis Communications a Ipsos sulle opinioni degli italiani riguardo l’esperienza d’acquisto nei punti vendita fisici.

    509 visualizzazioni
  • Servizi fiduciari e retail, un rapporto da rivedere

    Le agitazioni sindacali di questi giorni degli addetti alla sicurezza di società che forniscono servizi a grandi retailer internazionali di Milano e Roma aprono un fronte caldo per il settore dei "servizi fiduciari" che occupa decine di migliaia di lavoratori. Il parere di Giuseppe Mastromattei, presidente del Laboratorio per la Sicurezza, che raggruppa i security manager del retail, uno dei principali utilizzatori di doormen.
     

    1073 visualizzazioni
  • Antenna Checkout di Nedap, la soluzione EAS integrata alle casse che aumenta le vendite e riduce le differenze inventariali

    Groenlo, 4 settembre 2019 - Oggi, Nedap annuncia il lancio della nuova antenna Checkout per la prevenzione delle differenze inventariali nel food retail. L'antenna Checkout può raggiungere una percentuale di risposta agli allarmi prossima al 100%, eliminando i costi di vigilanza. Questa nuova soluzione riduce anche lo stress causato dagli allarmi, sia per i clienti, che per il personale di cassa.

    410 visualizzazioni

errore