I servizi di sicurezza integrata per la gestione dell’emergenza sanitaria

Nell'intervista a essecome, Giuseppe Albrizio, CEO di G.S.S. - Global Security Service, descrive le risposte dell'azienda alle richieste di supporto da parte dei clienti durante la pandemia per il rispetto dei protocolli. Situazioni che hanno richiesto un forte impegno nei confronti del personale impiegato in termini di formazione, tutela sanitaria e rispetto dei contratti di lavoro.

Ci parli di G.S.S., un operatore importante nel settore dei servizi di sicurezza integrata.
G.S.S. Global Security Service nasce sulle orme dell’istituto di vigilanza “Metronotte Bisceglie” della famiglia Albrizio (fondato nel 1965), dall’intuizione di differenziare e integrare l’offerta dei servizi di sicurezza dando vita ad una realtà operante su tutto il territorio italiano ed in alcuni paesi esteri ormai da 12 anni. G.S.S. Global Security Service, associata CONFINDUSTRIA, ha focalizzato la propria attività nell’ambito dei servizi integrati di sicurezza fiduciaria - security, safety & technology.

Come avete reagito alla richiesta di supporto da parte dei grandi clienti a seguito del propagarsi del Covid19?
Sin dai primi giorni di questa emergenza sanitaria le aziende fornitrici di servizi di sicurezza fiduciaria sono state coinvolte, in maniera consistente, ad affiancare industrie, presidi sanitari, centri commerciali e grande distribuzione. Una richiesta pervenuta con il succedersi dei DPCM, di nuove ordinanze regionali e policy aziendali, che non ha trovato impreparati gli operatori del settore. In tempi stretti abbiamo sottoposto a specifica formazione ed informazione tutto il nostro personale sulle varie policy di sicurezza e protocolli condivisi per l’emergenza dei nostri committenti, tra i quali annoveriamo istituti di credito, GDO, aziende operanti nel settore alimentare, meccanico, oil & gas, sanitario...

Leggi l'articolo di essecome online 8/2020

 

#GSS #Global Security Service #Giuseppe Albrizio #sicurezza integrata

errore