• I consigli di Genetec per il Data Privacy Day 2024

    In occasione della Giornata Mondiale della Protezione dei Dati, Genetec consiglia le migliori pratiche da mettere in atto per la protezione dei dati affinché i responsabili della sicurezza fisica siano in grado di salvaguardare la privacy, i dati e garantire la massima affidabilità senza compromettere alcun aspetto legato alla sicurezza.

     

    848 visualizzazioni
  • Una banca consolida le funzionalità di networking e sicurezza grazie a Fortinet

    A seguito di una gara pubblica, una grande banca cooperativa ha scelto Fortinet quale nuovo partner per realizzare un programma completo di trasformazione digitale che coinvolge i suoi data center e le sue oltre 200 filiali, una scelta inevitabile per le banche retail di tutto il mondo per non soccombere alle challenger bank e alle fintech.

    768 visualizzazioni
  • Cybersecurity e sicurezza fisica: 5 fattori da considerare per sistemi a prova di futuro

    E' ancora forte la necessità di creare una cultura della sicurezza informatica specificatamente per i dispositivi fisici connessi, che si basi su una maggiore consapevolezza delle minacce cyber attuali e delle pratiche per contrastarle. Axis Communications entra nel merito di questa tematica imprescindibile per far capire ad aziende e consumatori che la protezione dei dispositivi connessi, come le telecamere di sorveglianza, non debba mai essere sottovalutata.

    616 visualizzazioni

errore