• HESA roadshow 2020 - nuovi appuntamenti a marzo

    Dopo il successo degli eventi di gennaio e febbraio, HESA ROADSHOW 2020 riparte con un nuovo ciclo di appuntamenti fissati a marzo - il 3 a Milano, il 10 a Torino e il 17 a Padova – dedicati alle più avanzate soluzioni per la sicurezza e realizzati in sinergia con i produttori, tra le quali i nebbiogeni UR Fog, i sistemi JABLOTRON e le SIM multi-operatore HESA/CSL.

    120 visualizzazioni
  • Aruba.it Racing – Ducati annuncia il rinnovo dell’accordo con Riello UPS

    Aruba.it RacingDucati è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorship con Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, che sarà main sponsor del team anche nella stagione 2020 di World Superbike.

    155 visualizzazioni
  • Premio securindex Installatore Certificato 2019, la parola ai vincitori: Tecno Security

    Tecno Security di Oristano rappresenta un modello innovativo con solide conoscenze delle tecnologie, del mercato e dei competitor attivi. Dichiara a essecome Federico Piras, responsabile tecnico: "Sento la necessità di richiamare l’attenzione del Legislatore per regolamentare in modo più puntuale il settore della sicurezza elettronica".

    178 visualizzazioni
  • Errata corrige articolo 14 gennaio 2020

    La redazione di securindex.com comunica che, a corredo dell'articolo "Corte Europea e videosorveglianza, i criteri di proporzionalità e non eccedenza" pubblicato il 14 gennaio sul proprio sito, era stata erroneamente utilizzata l'immagine di un locale della sede della società EL.MO. spa, senza che la stessa abbia nulla a che vedere con i contenuti dell'articolo stesso.

    232 visualizzazioni
  • ASIS International, avanza a piccoli passi la sicurezza convergente

    Secondo la ricerca condotta da ASIS Foundation intervistando oltre 1.000 security leader in US, Europa e India, solo il 24% di quanti hanno risposto dichiara di aver realizzato nelle proprie organizzazioni la convergenza tra le funzioni di sicurezza fisica e quella informatica, mentre il 70% non ha in programma di convergere.

    283 visualizzazioni

errore