• NFT e il mercato dell'Arte - Guarda il video

    Si è tenuto il 17 novembre il seminario digitale gratuito organizzato da securindex formazione in collaborazione con Opendorse srl, dedicato al tema della diffusione dei cripto-asset (NFT) nel mercato dell'arte e dei rischi per legalità e sicurezza, con la partecipazione del prof. Francesco Casale, prof. Giuseppe Miceli, prof. Marco Santarelli. Annunciato un corso di 18 ore con laboratorio per la creazione di NFT.

    969 visualizzazioni
  • NFT e il mercato dell'Arte, una nuova sfida per la legalità e la sicurezza - save the date

    Si terrà il 17 novembre alle ore 17 il seminario digitale gratuito organizzato da securindex formazione in collaborazione con Opendorse srl, dedicato al tema della diffusione dei cripto-asset (NFT) nel mercato dell'arte e dei rischi per legalità e sicurezza. Sono stati invitati: prof. Francesco Casale, prof. Giuseppe Miceli, dott. Luca Nannipieri, prof. Marco Santarelli.

    1862 visualizzazioni
  • Premio H d’oro 2021 alla Biblioteca Nazionale Braidense - Milano

    Giovedì 11 novembre alle ore 14:30 presso la Biblioteca Nazionale Braidense di Milano si svolgeranno il convegno “Libri, lettori, ladri. La protezione del patrimonio librario in Italia” organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby insieme alla Biblioteca Nazionale Braidense e all’Associazione Cento Amici del Libro APS, e la cerimonia di consegna del Premio H d’oro 2021.

    1161 visualizzazioni

errore