• Appalti servizi di vigilanza, la posizione di AIPSA

    Intervento di Andrea Chittaro, presidente di AIPSA, al seminario di essecome sugli appalti dei servizi di vigilanza. Un tema sensibile per la grande committenza, che richiede rapporti di partnership con i fornitori e giusti rapporti contrattuali a reciproca tutela, in particolare quando sono interessati obiettivi ad alto rischio.

    1171 visualizzazioni
  • Appalti vigilanza nel Retail, presentate le Linee Guida

    Presentate all'Hilton Milan le Linee Guida per gli appalti dei servizi di vigilanza e sicurezza nel Retail realizzate da ANIVP e Laboratorio per la Sicurezza con la collaborazione di CERSA e degli studi legali Lenchi e Moro. L'importanza di una corretta partnership tra committenti e fornitori per contribuire alla sicurezza partecipata.

    1788 visualizzazioni
  • Verisure Italia: il nuovo Direttore Generale è Ilker Mat

    Ilker Mat è stato nominato nuovo Direttore Generale di Verisure Italia, azienda leader in Italia e in Europa nel settore dei sistemi di allarme residenziali. Verisure Italia ha raggiunto, in soli 5 anni, più di 73 mila clienti e ben 1.200 tra dipendenti e collaboratori. L’azienda fa parte del Gruppo Verisure presente in 14 paesi tra Europa e America Latina e quest’anno festeggia 30 anni di esperienza e di leadership nella protezione delle persone, delle case e delle attività commerciali.

    1428 visualizzazioni

errore