• 3P Elettronica presenta le Centrali EOS, vera novità nel settore della sicurezza

    3P Elettronica costruisce sensori da interno a doppia tecnologia, combinatori telefonici GSM, centrali da 6 a 128 zone con GSM integrati, schede chiavi universali, sirene e schede accessori. Presentata la centrale EOS, che si sviluppa su 4 piattaforme principali: Sicurezza, Videocontrollo, Domotica e GPS.

    320 visualizzazioni
  • Macs, la protezione perimetrale evoluta

    MACS è il sistema di anti-intrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo studiato e testato da TSec, MACS è in grado di segnalare tentativi di scavalcamento, minimizzando al tempo stesso rilevazioni improprie dovute a pioggia e vento, alla presenza di strade, ferrovie o macchinari situati nelle vicinanze della recinzione e persino ad azioni umane non assimilabili allo scavalcamento.

    598 visualizzazioni
  • DIAS presenta lares 4.0 di KSENIA Security, la più innovativa piattaforma IoT ibrida per sicurezza e home automation

    La nuova piattaforma di centrali ibride della serie lares 4.0 di KSENIA Security rappresenta la più innovativa soluzione IoT per la sicurezza e la Home & Building Automation. DIAS è lieta di offrire ai propri clienti questa gamma di centrali di qualità eccellente, di produzione nazionale e appositamente progettate per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano.

    564 visualizzazioni
  • ERMES presenta un nuovo gateway over IP per la diffusione sonora nelle aree urbane

    ERMES ha introdotto una nuova versione dell’amplificatore audio Over IP da 40W che si differenzia dalle precedenti per essere alimentata direttamente a 230Vac e per essere realizzata in un contenitore in poliestere caricato vetro, quindi adatto anche all’installazione in ambienti con atmosfera corrosiva, come avviene in prossimità del mare.

    495 visualizzazioni
  • La Digital Transformation della Sicurezza Fisica in Italia

    Con una storia di oltre venti anni Citel Spa ha puntato sin dalla fondazione sul sistema informatico dipartimentale di gestione della sicurezza fisica facendo del mercato italiano quello più dinamico nell’introduzione di nuovi paradigmi, come il PSIM, la sistemistica aperta multifornitore, la gestione correlata e multimediale per eventi e situazioni, l’ERP della sicurezza fisica.

    666 visualizzazioni
  • Secursat e la Security Governance

    Security e Safety si fondono con le tematiche di data protection rendendo necessarie competenze specifiche ed un approccio univoco che sia in grado di trovare un filo conduttore che aiuti le aziende a comprendere chiaramente la propria strategia di tutela e protezione del business, nel rispetto delle normative vigenti: la Security Governance.

    926 visualizzazioni

errore