• OPTEX lancia i nuovi sensori per interni FlipX Professional

    OPTEX, produttore di sensori leader a livello mondiale, lancia FlipX Professional. Si tratta di una nuova gamma di sensori per interni di grado 2 che può fornire un rilevamento altamente preciso e affidabile in spazi sia ampi che ristretti con un unico sensore, diventando così la soluzione ideale per siti commerciali e professionali.

    739 visualizzazioni
  • DIAS presenta il nuovo sistema VIAS

    Nell'ambito della gamma di prodotti offerta da DIAS, il sistema d'allarme VIAS (Video IOT Alarm System) rappresenta una soluzione estremamente avanzata che risponde alle richieste di sicurezza e comfort dell’utente attraverso una proposta di altissimo livello, che integra antintrusione, videosorveglianza e Home Automation e si presenta con un design moderno ed elegante.

    814 visualizzazioni
  • TKH Security presenta le nuove telecamere PTZ IP Skilleye

    Due nuove PTZ Dome Camera sono state recentemente inserite nel nuovo catalogo TKH Skilleye: si tratta della MiniPTZ Dome IP 4x e della PTZ Dome IP 37x che allargano la gamma di questa tipologia di telecamere.

     

    614 visualizzazioni
  • Inim presenta la nuova sirena da esterno DS100

    Una soluzione moderna studiata per racchiudere prestazioni elevate in un dispositivo compatto e minimale, la sirena per installazioni da esterno DS100 di Inim è dotata di emettitori acustici piezoelettrici e segnalazioni luminose progettate per garantire un’intensità elevata e limitare il consumo di energia, così da funzionare anche con bassa carica della batteria tampone.

    1305 visualizzazioni
  • Security, sustainability, building management: un’integrazione obbligata

    In occasione del 20° anno di attività di Alesys, il fondatore e CEO Alessandro Ferrari riassume la storia, i prodotti e la visione del futuro dell’integrazione dei sistemi per la sicurezza, la sostenibilità e la gestione degli edifici. Il tema verrà sviluppato il 19 settembre nel convegno organizzato con la collaborazione di securindex presso Eataly Teatro Smeraldo di Milano.

    799 visualizzazioni

errore