• Macs, la protezione perimetrale evoluta

    MACS è il sistema di anti-intrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo studiato e testato da TSec, MACS è in grado di segnalare tentativi di scavalcamento, minimizzando al tempo stesso rilevazioni improprie dovute a pioggia e vento, alla presenza di strade, ferrovie o macchinari situati nelle vicinanze della recinzione e persino ad azioni umane non assimilabili allo scavalcamento.

    566 visualizzazioni
  • DIAS presenta lares 4.0 di KSENIA Security, la più innovativa piattaforma IoT ibrida per sicurezza e home automation

    La nuova piattaforma di centrali ibride della serie lares 4.0 di KSENIA Security rappresenta la più innovativa soluzione IoT per la sicurezza e la Home & Building Automation. DIAS è lieta di offrire ai propri clienti questa gamma di centrali di qualità eccellente, di produzione nazionale e appositamente progettate per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano.

    509 visualizzazioni
  • L’eccellenza nella protezione per esterno firmata HESA

    HESA offre una gamma completa di protezioni perimetrali per esterno in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di sicurezza. Le barriere a raggi infrarossi per esterno HESA Serie 5000, 8000, 8000A, 7000 e le colonne Serie 6000, 4498 e 4598 consentono di proteggere con efficacia gli ambienti esterni adattandosi a diversi contesti.

    391 visualizzazioni

errore