• Macs, la protezione perimetrale evoluta

    MACS è il sistema di anti-intrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo studiato e testato da TSec, MACS è in grado di segnalare tentativi di scavalcamento, minimizzando al tempo stesso rilevazioni improprie dovute a pioggia e vento, alla presenza di strade, ferrovie o macchinari situati nelle vicinanze della recinzione e persino ad azioni umane non assimilabili allo scavalcamento.

    545 visualizzazioni
  • DIAS presenta lares 4.0 di KSENIA Security, la più innovativa piattaforma IoT ibrida per sicurezza e home automation

    La nuova piattaforma di centrali ibride della serie lares 4.0 di KSENIA Security rappresenta la più innovativa soluzione IoT per la sicurezza e la Home & Building Automation. DIAS è lieta di offrire ai propri clienti questa gamma di centrali di qualità eccellente, di produzione nazionale e appositamente progettate per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano.

    486 visualizzazioni
  • ERMES presenta un nuovo gateway over IP per la diffusione sonora nelle aree urbane

    ERMES ha introdotto una nuova versione dell’amplificatore audio Over IP da 40W che si differenzia dalle precedenti per essere alimentata direttamente a 230Vac e per essere realizzata in un contenitore in poliestere caricato vetro, quindi adatto anche all’installazione in ambienti con atmosfera corrosiva, come avviene in prossimità del mare.

    452 visualizzazioni
  • La Digital Transformation della Sicurezza Fisica in Italia

    Con una storia di oltre venti anni Citel Spa ha puntato sin dalla fondazione sul sistema informatico dipartimentale di gestione della sicurezza fisica facendo del mercato italiano quello più dinamico nell’introduzione di nuovi paradigmi, come il PSIM, la sistemistica aperta multifornitore, la gestione correlata e multimediale per eventi e situazioni, l’ERP della sicurezza fisica.

    598 visualizzazioni
  • Secursat e la Security Governance

    Security e Safety si fondono con le tematiche di data protection rendendo necessarie competenze specifiche ed un approccio univoco che sia in grado di trovare un filo conduttore che aiuti le aziende a comprendere chiaramente la propria strategia di tutela e protezione del business, nel rispetto delle normative vigenti: la Security Governance.

    761 visualizzazioni
  • DIAS presenta le novità del sistema AJAX

    DIAS presenta le molte importanti novità del sistema di sicurezza Ajax, progettato per soddisfare con affidabilità e innovazione le esigenze di protezione e di comfort della società contemporanea e distribuito in Italia in esclusiva da DIAS. Saranno disponibili a partire dai prossimi mesi e consistono in ben sette nuovi dispositivi, tre novità legate al software, l’API per i clienti aziendali, oltre ad importanti aggiornamenti del sistema operativo Malevich e di Ajax PRO Desktop.

    587 visualizzazioni
  • Panoramica sui sistemi antintrusione Inim

    Con il sistema ibrido SmartLiving, la centrale Prime, e la Sol, il nuovo sistema professionale “tutto in uno”, Inim Electronics offre una gamma completa antintrusione per ogni esigenza di protezione.

    695 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta due nuove telecamere multidirezionali e PTZ Wisenet P

    Hanwha Techwin introduce due nuove telecamere multidirezionali Wisenet P; la PNM-9000VQ, con quattro moduli obiettivo intercambiabili in grado di catturare immagini panoramiche a 360° fino a 20 megapixel, e la PNM-9320VQ, dotata di quattro sensori UHD che integra una dome PTZ per una risoluzione fino a 22MP.

    746 visualizzazioni
  • BWare di RISCO Group, un rivelatore di nuova generazione

    Nel mercato della sicurezza, i sensori che garantiscono le prestazioni più elevate sono quelli che combinano la tecnologia PIR e quella a microonde, come BWare™, la serie di rivelatori di RISCO Group perfetta per ogni tipo di installazione professionale, in quanto in grado di soddisfare le necessità di impianti residenziali e siti ad altissimo rischio.

    802 visualizzazioni
  • Defendertech, il nebbiogeno che impedisce i furti

    Partner del seminario di essecome sulle Linee Guida per gli appalti dei servizi di vigilanza del 16 novembre all'Hilton di Milano, Antonio Galeti, direttore commerciale di Defendertech, ha sottolineato la funzione "antifurto" dei sistemi nebbiogeni che, a differenza dei sistemi di rilevamento, impediscono il compimento del reato.

    631 visualizzazioni
  • AI-Dash PRO si migliora!

    Il cruscotto per la gestione dei dati di casa A.I. Tech, AI-Dash PRO, continua a crescere. A quasi 4 mesi dal suo lancio (01.08.18), nuove ed incredibili release sono state rilasciate, contenenti miglioramenti nel suo utilizzo e nuove funzionalità, tutte da scoprire.

    342 visualizzazioni

errore