AI-Dash PRO si migliora!

Il cruscotto per la gestione dei dati di casa A.I. Tech, AI-Dash PRO, continua a crescere. A quasi 4 mesi dal suo lancio (01.08.18), nuove ed incredibili release sono state rilasciate, contenenti miglioramenti nel suo utilizzo e nuove funzionalità, tutte da scoprire.

282 visualizzazioni
  • HESA presenta WX Infinity di OPTEX

    HESA, che da più di 35 anni è Distributore Esclusivo per l’Italia di OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, presenta la nuova serie di rivelatori WX Infinity, che va a integrare una proposta completa per esterno e per interno in grado di offrire massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi.

    419 visualizzazioni
  • Elanfire, citofonico e KNX: ELAN non si ferma e continua il suo sviluppo tecnologico

    Prosegue la crescita di ELAN sul mercato italiano ed europeo della sicurezza. In vista dell’ultimo trimestre dell’anno, nuove tecnologie e opportunità commerciali sono in fase di sviluppo, a conferma dei segnali positivi della prima parte del 2018. L’azienda di Camerano è presente ormai sul mercato nazionale ed internazionale da più di 25 anni e fin dalla sua costituzione ha messo al centro della propria attività due fattori: qualità e cliente.

    499 visualizzazioni
  • Centrax-open-PSIM l’evoluzione della specie

    Citel annuncia un ventaglio di novità riguardo alla Flagship CENTRAX-open-PSIM, precursore e leader di mercato nel campo del PSIM in Italia, e del PSIM in architettura aperta multifornitore in particolare.

    413 visualizzazioni
  • Axis per la sicurezza del Caruso Place Boutique & Wellness Suites

    Case study: un sistema di controllo accessi automatizzato basato su piattaforma aperta Axis con integrazione di videocitofonia e telecamere Axis, completamente gestito via IP da personale alberghiero anche in remoto grazie alla piattaforma ConsolONE, integrato con il software alberghiero “Hotel4”, sviluppato da Ericsoft.

    589 visualizzazioni
  • Prime e la dinamica dell’Installatore Identificato Inim

    Evoluzione tecnologica dei prodotti e professionalità degli installatori: questi i cardini della strategia di Inim che si concretizza nel progetto Prime: una centrale nativamente connessa ad Inim Cloud proposta agli Installatori Identificati, una figura ideata da Inim per tutelare la competenza e la professionalità dalla concorrenza scorretta.

    704 visualizzazioni
  • Da Ermes Elettronica sistemi per la comunicazione audio in IP nelle carceri

    L’utilizzo di affidabili sistemi di comunicazione contribuisce ad elevare la sicurezza all'interno delle strutture carcerarie in termini di security e di safety, contribuendo a ridurre in maniera considerevole le conseguenze più pericolose dei tentativi di suicidio. Ne parla ad essecome Filippo Gambino, CEO di Ermes Elettronica.

    533 visualizzazioni

errore