• Vemcount: Footfall Analysis & Prediction

    Omnisint presenta la piattaforma Vemcount, una piattaforma avanzata, modulare, flessibile e intuitiva. La piattaforma Vemcount fornisce dati in tempo reale. Misura i flussi di varchi, corridoi, negozi, centri commerciali e tutti gli spazi strategici al fine di aumentarne performance e vendite. L’accurata tecnologia è l’elemento fondamentale per ottenere dati di alta qualità.

    1207 visualizzazioni
  • La nuova generazione di Synergis Cloud Link aiuta a liberarsi dai sistemi di controllo accessi proprietari

    Genetec Inc. annuncia la disponibilità immediata di una nuova generazione di Synergis™ Cloud Link, il gateway IoT e PoE-enabled per il controllo accessi. Prodotto in Nord America per ridurre i ritardi della catena di fornitura, Synergis Cloud Link risponde alla crescente domanda di soluzioni per controllo accessi non proprietarie e fornisce un gateway sicuro e protetto per un’implementazione cloud o ibrida.

     

    1456 visualizzazioni
  • RISCO presenta LightSYS+, il nuovo sistema di sicurezza ibrido

    LightSYS+ è il nuovo sistema di sicurezza ibrido di RISCO Group, progettato per dare agli installatori un’efficienza superiore nella gestione di costi e tempi di installazione: è stata riprogettata per dare una singola piattaforma che gestisca installazioni di ogni tipo e dimensione, Grado 2 o Grado 3, dal momento che può gestire fino a 512 zone.

    1556 visualizzazioni
  • Sicurezza e comfort ai massimi livelli nella gamma SATEL distribuita da HESA

    La gamma SATEL, distribuita da HESA, si contraddistingue nelle sue varie declinazioni per affidabilità, elevate prestazioni, versatilità, semplicità di installazione, di manutenzione e di gestione e per una particolare attenzione al design. All’interno di questa gamma assolutamente completa di prodotti che assicurano sicurezza e comfort, HESA è lieta di offrire un focus dedicato alla nuova tastiera touchscreen da 7 pollici INT-TSH2, al contatto wireless 9-in-1 AXD-200 e al software di preventivazione CONFX 2.

    981 visualizzazioni
  • Webinar HESA 9 giugno: focus sui sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX

    HESA è lieta di dare appuntamento ai professionisti della sicurezza al webinar dedicato ai sensori Serie VX Infinity (VXI) e QX Infinity (QXI) di OPTEX che si svolgerà giovedì 9 giugno alle ore 17. Il webinar sarà condotto dall’ing. Luca Rosa, Technical Business Development di HESA, e sarà introdotto da Raffaello Juvara, editore e direttore di essecome/securindex.

    1115 visualizzazioni
  • La sicurezza dei lavoratori al primo posto. A.I. Tech presenta l’app AI-PPE

    A.I. Tech da oggi ha una soluzione a supporto delle aziende, finalizzata a tutelare i lavoratori e a garantire la loro sicurezza: AI-PPE, un'applicazione di analisi video basata sui più avanzati algoritmi di intelligenza artificiale e deep learning, è capace di rilevare la presenza di lavoratori e di generare un allarme laddove questi non indossino i Dispositivi per la Protezione Individuale (DPI), quali il caschetto protettivo e giubbotto di salvataggio.

    841 visualizzazioni
  • Droni e Innovazione: nuova puntata online di “Roma Drone Webinar Channel”

    Roma, aprile 2022 - “Droni e Innovazione. Università, laboratori e start-up lanciano nuovi progetti e applicazioni degli UAS”. Sarà questo il tema della prossima puntata di Roma Drone Webinar Channel (RDWC), il canale online su normativa, tecnologia e business degli Unmanned Aerial System (UAS), giunto alla terza stagione.

    1187 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta una nuova gamma di telecamere ATEX antideflagranti

    Si rinnova la gamma di telecamere ATEX di Hanwha Techwin, con l’introduzione di 3 modelli tutti conformi allo standard NDAA (TNU-6322E, TNU-6322ERTNO-6322ER) progettate per funzionare in sicurezza anche in ambiti ad alto rischio ambientale. Le telecamere sono caratterizzate da acciaio inox certificato IECEx e ATEX, che garantisce un elevato grado di protezione.

     

    853 visualizzazioni

errore