Bosch Security Systems presenta la nuove telecamere FLEXIDOME micro 3100i

Bosch Security Systems comunica:

Discrete e dal design compatto, le nuove telecamere FLEXIDOME micro 3100i offrono una rilevazione affidabile intorno agli edifici e al loro interno.
Come tutti gli altri prodotti della gamma IP 3100i, le telecamere micro offrono un valore eccellente con immagini HDR e IVA Pro Buildings e sono quindi la soluzione ideale per negozi, scuole ed edifici di uffici.
Grazie all'alloggiamento robusto, le versioni con specifiche ambientali sono resistenti alla polvere e sono protette dall'applicazione impetuosa di acqua con classificazione IP66 e resistenti agli urti con classificazione IK10.
Le telecamere sono dotate di hardware Secure Element (SE) integrato con funzionalità Trusted Platform Module (TPM) per l'archiviazione sicura di certificati e chiavi per l'autenticazione e la crittografia.

Intelligenza integrata con deep learning
Basata sul deep learning, IVA Pro Buildings offre eccezionali funzionalità di analisi, un'offerta senza precedenti in questo segmento di valore.
IVA Pro Buildings è ideale per la rilevazione antintrusione avanzata intorno agli edifici e al loro interno: rileva automaticamente persone e veicoli e ignora le false attivazioni.
La capacità di distinguere tra eventi di sicurezza veri e propri e casi noti di false attivazioni aumenta nettamente l'efficienza e riduce notevolmente i costi permettendo agli addetti alla sicurezza di dedicarsi agli allarmi effettivi.

Semplicemente affidabile per garantire la massima tranquillità
Come tutte le nostre telecamere, le 3100i sono certificate secondo i requisiti UL 2900-2-3 livello 2, IEC 62443-4-1.
Queste telecamere offrono sicurezza come standard, un approccio incentrato su un Secure Element integrato con funzionalità Trusted Platform Module (TPM), che archivia in modo sicuro tutti i certificati e le chiavi necessari per l'autenticazione e la crittografi .
Questo metodo offre una gestione utenti completa per garantire che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso ai dati.
Le telecamere 3100i sono conformi alle normative NDAA Sezione 889(a)(1)(A) per garantire la massima tranquillità nell'ambito di qualsiasi progetto.

Vai alla pagina del prodotto

Iscriviti al webinar organizzato da Bosch Security Systems

 

#Bosch Security Systems #FLEXIDOME micro 3100i #IP 3100i #IVA Pro Buildings #antintrusione #analisi video #deep learning #edge AI #telecamere #videosorveglianza

errore