Controllo accessi per piccole e medie imprese: dormakaba MATRIX ONE

MATRIX ONE è la nuova soluzione di controllo accessi sviluppata da dormakaba per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese che richiedono un sistema semplice e facile da implementare ed utilizzare. La nuova soluzione di controllo accessi “out-of-the-box” può essere installata in tempi brevi ed è accessibile semplicemente via browser.

529 visualizzazioni
  • Wisenet WAVE: ora disponibile una gamma di server preconfigurati

    A completamento del proprio portafoglio di offerta Hanwha Techwin annuncia un accordo con BCDVideo per la fornitura di server ad alte prestazioni dotati di software di gestione video (VMS) Wisenet WAVE direttamente preinstallato.

    633 visualizzazioni
  • Con MACS la recinzione diventa intelligente

    MACS, acronimo di MEMS-based Anti Climbing System, è il sistema di antintrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Particolarmente adatto a recinzioni estese, la flessibilità e la facilità di installazione e programmazione del sistema MACS lo rendono comunque facilmente applicabile a perimetri di qualsiasi dimensione e complessità.

    547 visualizzazioni
  • DIAS presenta la telecamera I4DF Dome

    Dvision è la gamma completa per la videosorveglianza più evoluta che DIAS mette a disposizione dei propri partner. Questa linea comprende il meglio della tecnologia oggi disponibile in una grande varietà di modelli: 6 telecamere IP fino a 4 Megapixel, 4 telecamere HD-CVI fino a 2 Megapixel, oltre a 6 NVR e altrettanti XVR da 4 a 16 canali.

    383 visualizzazioni
  • Da FAAC un'ampia gamma di porte automatiche

    Gli ingressi FAAC soddisfano perfettamente gli stringenti requisiti di sicurezza, praticità e risparmio energetico posti da una varietà di applicazioni in uffici, negozi, centri commerciali, hotel, musei, ospedali, aeroporti, ecc.

    482 visualizzazioni
  • Toshiba presenta i nuovi hard disk interni S300 e V300

    Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) presenta la sua nuova linea di hard disk interni per il 2018 con due nuove serie di HDD da 3,5”: il modello S300 Surveillance Hard Drive, progettato appositamente per le esigenze del mercato della videosorveglianza, e il modello V300 Video Streaming Hard Drive per registrazioni video affidabili, editing e streaming.

    407 visualizzazioni

errore