TKH Security presenta la soluzione di controllo accessi su cloud ATLAS

TKH Security comunica:

La divisione TKH Security della holding TKH Group sviluppa sistemi di sicurezza integrata e sta crescendo molto velocemente, merito principalmente di una proposta commerciale e tecnica di assoluto valore. Ci proponiamo come partner tecnologico di soluzioni di sicurezza integrate per applicazioni complesse in mercati verticali specifici, dove il gruppo vuole distinguersi come eccellenza.

Il gruppo sta facendo investimenti significativi per sviluppare soluzioni uniche nel mercato, tra le quali c’è ATLAS ‘Accesso nelle tue mani’ che si propone essere la soluzione innovativa per semplificare i processi produttivi e organizzativi di un’azienda, dove viene ribaltato il concetto di Controllo Accessi in “Access by Exception”.

Le modalità operative sul posto di lavoro e l’uso degli spazi per uffici stanno cambiando negli ultimi anni, aprendo la strada ad un nuovo modello di lavoro “ibrido”, che si è diffuso in tutto il mondo.
La soluzione ATLAS è stata creata per soddisfare e semplificare le attività quotidiane dei responsabili delle strutture.
Fornisce al tempo stesso un accesso semplificato per dipendenti e visitatori, interpretando le esigenze di un nuovo modo di concepire il luogo di lavoro.

ATLAS è una soluzione “Software-as-a-Service” che fornisce una gestione degli accessi comoda e intuitiva, dando la priorità all’accesso “basato su eccezioni” e consentendo agli utenti di prenotare spazi di lavoro e sale riunioni tramite i propri dispositivi mobili. Si tratta di una piattaforma Cloud per la gestione classica del controllo accessi ma anche delle aree comuni, delle sale riunioni e dei visitatori, ovvero tutte quelle eccezioni dove è necessario riservare l’utilizzo di risorse condivise e limitate...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#TKH Group #TKH Security #ATLAS #controllo accessi #cloud #sicurezza integrata

errore