i nostri eventi

Digital Transformation e Vigilanza Privata

martedì 24 settembre 2019

“Situation management” per nuovi modelli di business

Milano, Hotel Hilton Garden Inn - Via Columella, 36

Citel annuncia i servizi su base PSIM di telegestione interattiva e multimediale per il settore della Vigilanza Privata anche in chiave di Situation Management in modalità “as-a-service”.

Citel fornisce nomi prestigiosi della Vigilanza con applicazioni a valore aggiunto per livello di servizio, con integrazione video e connessione a periferiche in tecnologia aperta e multifornitore che hanno consentito agli Istituti di ridurre i costi di esercizio della Centrale Operativa e i costi di acquisto degli apparati da campo, attraverso l’apertura architetturale e una suite di prodotti sostenibili nel rapporto qualità/prezzo.

Anche questa volta Citel presenta un cambio di paradigma che prevede anche soluzioni multimediali interattive e indossabili che verranno lanciate ufficialmente il 24 settembre in collaborazione con ADI Global Distribution, Axis Communications, Bentel Security, Bettini Video.

Nel corso del convegno verrà affrontato anche l'argomento del Travel Risk Management, una disciplina che può rappresentare una nuova opportunità di business per la Vigilanza Privata.

Per informazioni scrivere a segreteria@securindex.com

Responsabili Antiriciclaggio e Gestori del Contante. Doveri, responsabilità ed adeguamenti organizzativi

venerdì 27 settembre 2019

Seminario organizzato da G.R.A.L.E. Spin off in collaborazione con essecome editore

Napoli, Sala degli Affreschi Università degli Studi della Campania - Piazzetta Sant'Andrea Delle Dame, 9

I profili di responsabilità, penale e amministrativa, individuale e collettiva delineati dal D.lgs. 231/2007, significativamente integrati e rafforzati dal D.lgs. 90/2017, impongono all'attenzione dei soggetti coinvolti l'individuazione di ogni adattamento organizzativo atto a mitigare gli alti rischi che gravano sulle imprese e, soprattutto, sui Responsabili Antiriciclaggio.

In questa prospettiva, G.R.A.L.E. Spin off propone il proprio contributo di riflessione sul tema, organizzando con essecome editore un seminario per individuare i percorsi più idonei a contenere i rischi concernenti gli illeciti amministrativi e penali, distinguendo la responsabilità dell’ente da quella individuale della persona fisica.

Il seminario è rivolto agli operatori del trasporto valori ed a tutti i soggetti che svolgono funzioni di gestori del contante, con particolare riferimento al mondo della distribuzione.

Per informazioni scrivere a segreteria@securindex.com

errore