Nuove termocamere radiometriche Wisenet T con misurazione della temperatura

Le Wisenet TNO-4030TR, TNO-4040TR e TNO-4041TR sono in grado di rilevare con precisione se la temperatura degli oggetti all’interno del campo di ripresa supera un parametro predefinito in fase di configurazione. Questi modelli sono ideali non solo per applicazioni di sicurezza e antintrusione ma anche per il monitoraggio di aree suscettibili agli incendi, come impianti petrolchimici, raffinerie, cantieri edili e aree rurali.

740 visualizzazioni
  • Macs, la protezione perimetrale evoluta

    MACS è il sistema di anti-intrusione perimetrale studiato da TSec per recinzioni metalliche rigide e semirigide. Sfruttando la tecnologia MEMS e grazie ad un sofisticato algoritmo studiato e testato da TSec, MACS è in grado di segnalare tentativi di scavalcamento, minimizzando al tempo stesso rilevazioni improprie dovute a pioggia e vento, alla presenza di strade, ferrovie o macchinari situati nelle vicinanze della recinzione e persino ad azioni umane non assimilabili allo scavalcamento.

    629 visualizzazioni
  • DIAS presenta lares 4.0 di KSENIA Security, la più innovativa piattaforma IoT ibrida per sicurezza e home automation

    La nuova piattaforma di centrali ibride della serie lares 4.0 di KSENIA Security rappresenta la più innovativa soluzione IoT per la sicurezza e la Home & Building Automation. DIAS è lieta di offrire ai propri clienti questa gamma di centrali di qualità eccellente, di produzione nazionale e appositamente progettate per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano.

    609 visualizzazioni
  • L’eccellenza nella protezione per esterno firmata HESA

    HESA offre una gamma completa di protezioni perimetrali per esterno in grado di soddisfare ogni specifica esigenza di sicurezza. Le barriere a raggi infrarossi per esterno HESA Serie 5000, 8000, 8000A, 7000 e le colonne Serie 6000, 4498 e 4598 consentono di proteggere con efficacia gli ambienti esterni adattandosi a diversi contesti.

    449 visualizzazioni
  • La Digital Transformation della Sicurezza Fisica in Italia

    Con una storia di oltre venti anni Citel Spa ha puntato sin dalla fondazione sul sistema informatico dipartimentale di gestione della sicurezza fisica facendo del mercato italiano quello più dinamico nell’introduzione di nuovi paradigmi, come il PSIM, la sistemistica aperta multifornitore, la gestione correlata e multimediale per eventi e situazioni, l’ERP della sicurezza fisica.

    697 visualizzazioni
  • Secursat e la Security Governance

    Security e Safety si fondono con le tematiche di data protection rendendo necessarie competenze specifiche ed un approccio univoco che sia in grado di trovare un filo conduttore che aiuti le aziende a comprendere chiaramente la propria strategia di tutela e protezione del business, nel rispetto delle normative vigenti: la Security Governance.

    977 visualizzazioni
  • Integrazione della diffusione sonora in IP nei sistemi di sicurezza

    Per incrementare l’efficienza di un sistema di sicurezza perimetrale, può essere utile installare un impianto di diffusione sonora che permetta di interagire in maniera attiva con gli intrusi, diffondendo per mezzo di altoparlanti messaggi atti a scoraggiare il tentativo di effrazione in atto. Il sistema SoundLAN di ERMES è quanto di più completo sia oggi disponibile per questo tipo di applicazioni.

    748 visualizzazioni

errore