AddSecure, la sicurezza del segnale di trasmissione

AddSecure comunica:

AddSecure fornisce soluzioni di monitoraggio del segnale di trasmissione (TSM) sicure e affidabili tra i sistemi di allarme e le centrali di ricezione degli allarmi (ARC) per proteggere vite, case, aziende e beni.

Trasmissione certificata degli allarmi: la vostra soluzione a prova di futuro per il massimo livello di sicurezza!

Quando scatta un allarme antincendio, è in gioco la sicurezza di vite umane e di beni di valore. Per questo motivo è essenziale garantire una trasmissione affidabile degli allarmi, in quanto assicura che le segnalazioni critiche raggiungano costantemente i destinatari.
La soluzione innovativa di AddSecure offre un monitoraggio continuo del collegamento di comunicazione tra il sistema di allarme e il centro di ricezione degli allarmi.
I terminali e i servizi AddSecure creano una rete di comunicazione sicura e affidabile, garantendo la tranquillità in situazioni critiche.
Gli allarmi cruciali vengono inviati in pochi secondi al destinatario designato, consentendo una risposta rapida.
I nostri servizi di comunicazione per gli allarmi antincendio sono certificati in conformità con le direttive, gli standard e i requisiti più recenti e sono stati studiati su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi mercati nazionali...

Clicca qui sotto per leggere l'articolo completo:

Download pdf
#AddSecure #IRIS-4 #IRIS-4 50 4G #DALM 3000 IP 4G #Sicurezza 2023 #allarme #antincendio #antintrusione #segnale di trasmissione #TSM

errore