• Sardegna Arena resa più sicura con Publifor di Betafence

    Sono da poco conclusi i lavori di costruzione della Sardegna Arena, lo stadio provvisorio del Cagliari. In risposta all’esigenza di dotare l’impianto di una recinzione perimetrale provvisoria a norma, è stato scelto Publifor® di Betafence, utilizzato prima come recinzione da cantiere durante i lavori di realizzazione e poi a protezione dello stadio ultimato.

    1411 visualizzazioni
  • Al via il Premio H d'oro 2017 al Museo Egizio di Torino

    La dodicesima edizione del Premio H d'oro, organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby, si terrà il il 27 novembre prossimo nelle sale del Museo Egizio di Torino, un luogo affascinante e ricco di storia, cornice ideale per premiare i migliori professionisti della sicurezza. Quest'anno partecipano 172 aziende con 200 progetti, tra i quali la giuria ha selezionato 63 finalisti.

    1597 visualizzazioni
  • Videosorveglianza Consip, nuova interrogazione parlamentare M5S

    I deputati M5S Arianna Spessotto e Angelo Tofalo hanno presentato il 17 novembre un'interrogazione parlamentare al Governo sulle verifiche in materia di sicurezza informatica dei dispositivi e i servizi connessi alla videosorveglianza oggetto dei bandi di gara della Consip per la PA, ora demandate alle amministrazioni contraenti.

    2241 visualizzazioni

errore