Hörmann tra i protagonisti della fiera BAU 2019

Anche nel 2019, Hörmann prenderà parte alla manifestazione BAU (stand 302 del padiglione B3), che si svolgerà tra il 14 e il 19 gennaio 2019 a Monaco all’interno del Munich Trade Fair Center. L’azienda si presenterà su un’area espositiva ancora più ampia rispetto alla precedente edizione, vale a dire su una superficie di 1520m².

Nota per la gamma estremamente ampia di soluzioni che, periodicamente, di solito proprio in occasione della kermesse BAU, si implementa di prodotti sempre più evoluti, Hörmann proporrà a Monaco una serie di interessanti novità.

Innanzitutto, l’azienda presenterà un’anteprima mondiale nel settore del controllo veicolare degli accesi, esponendo un dissuasore d'avanguardia. In fiera, inoltre, accanto a dissuasori, road blocker, barriere a movimento verticale e tyre killer, saranno proposte le barriere, nonché i sistemi di gestione dei parcheggi, nuova frontiera dell’importante Gruppo, a seguito dell’acquisizione dell’azienda Hermann Automation, avvenuta lo scorso anno.

Altre novità, poi, riguarderanno sia le automazioni per porte e portoni, sempre più evolute in tema di Smart Home e connessione digitale, sia le porte e i portoncini d’ingresso, che si presenteranno con design ancora più attuali, nonché con utili equipaggiamenti.

Ma ad essere protagonista della manifestazione, in casa Hörmann, non sarà il solo settore residenziale: importanti evoluzioni interesseranno anche l’ambito logistico e industriale, come anche le soluzioni per il comparto antincendio.

www.hormann.it

 

#Hörmann #BAU #Hermann Automation #Munich Trade Fair Center

errore