AI-Dash PRO si migliora!

Il cruscotto per la gestione dei dati di casa A.I. Tech, AI-Dash PRO, continua a crescere. A quasi 4 mesi dal suo lancio (01.08.18), nuove ed incredibili release sono state rilasciate, contenenti miglioramenti nel suo utilizzo e nuove funzionalità, tutte da scoprire:

- Monitoraggio dei servizi: al fine di garantire solide prestazioni e gestire con più efficienza lo stato della dashboard da parte dell’amministratore di sistema, è ora possibile monitorare attraverso una intuitiva pagina web lo stato dei servizi della dashboard, nonché avere la possibilità di riavviare uno o più servizi laddove necessario.

- Aggiornamento servizio per il monitoraggio dello spazio libero su disco: grazie all’aggiornamento del servizio per il monitoraggio dello spazio libero su disco, è da oggi possibile garantire una maggiore robustezza e scalabilità della dashboard in termini di spazio, anche al variare del numero di dispositivi e della quantità di eventi per ciascun dispositivo.

- Possibilità di generare report non solo su sensori semplici, ma anche su sensori aggregati; inoltre, la possibilità di visualizzare l’espressione utilizzata durante il processo di aggregazione semplifica il suo utilizzo anche in situazioni in cui è necessario aggregare una elevata quantità di sensori (ad esempio, nel caso in cui in un centro commerciale si desideri conoscere il numero di persone che hanno fatto accesso alla struttura dalle varie porte di ingresso).

- Nuova pagina web per la gestione delle licenze; anche la parte amministrativa ha subito un piccolo restyling, grazie all’introduzione di una pagina di gestione delle licenze completamente migliorata e decisamente più funzionale.

- Monitoraggio del servizio meteo: grazie all’introduzione di una nuova funzionalità , è ora possibile verificare quando siano state aggiornate le informazioni meteo di una specifica località, nonché verificare che l’API Key agganciata al servizio sia ancora valida.

- Aggiunta del supporto agli eventi della soluzione AI-Traffic: dopo il recente lancio della nuova soluzione integrata di analisi video per il monitoraggio del traffico, è stato aggiunto il supporto alla gestione di tali eventi.

- Miglioramenti nella gestione dei report che l’utente ha deciso di inviare periodicamente, grazie all’introduzione di una nuova pagina di monitoraggio dei report generati, che consentono all’occorrenza di scaricare i report (che si ricevono via email) tramite una comoda e intuitiva interfaccia web; inoltre, è stata aggiunta la possibilità di personalizzare il messaggio da inserire all’interno delle e-mail contenenti il report, nonché il supporto multilingua del report.

- Introduzione della funzionalità Calendar: da oggi è possibile inserire dei tag temporali (es: lancio volantino nella mia area di vendita) che saranno visualizzati all’interno dei grafici. In questo modo, eventuali anomalie nei conteggi possono essere facilmente associate a particolari eventi di interesse che si sono verificati.

Nuove funzionalità che dimostrano il dinamismo con cui A.I. Tech approccia il mercato; dall’headquarter di Salerno, la direzione commerciale commenta così: “Abbiamo deciso di offrire il meglio a i nostri clienti. Le ultime novità che abbiamo lanciato da agosto a questa parte, con la dashboard AI-DASH-PRO e la soluzione di analisi video per il monitoraggio del traffico, AI-TRAFFIC, confermano la volontà della proprietà di offrire ai propri clienti una soluzione e non solo dei semplici prodotti di analisi video (per quanto avanzati questi siano). Una soluzione integrata che rappresenta il meglio che la tecnologia al momento possa offrire.”

Ma questo è solo l’inizio di una lunga serie di sorprese che il team di A.I.Tech ha sviluppato per i suoi clienti.

www.aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-Dash PRO #AI-Traffic