Accordo di Partnership tra Ksenia Security e Dias

Ksenia ha appena concluso un accordo di partnership con Dias, azienda milanese di comprovata esperienza e serietà, che a partire da gennaio 2019 contribuirà all’ampliamento della rete commerciale esistente formata da Distributori Professionisti della Sicurezza presenti su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo congiunto sarà quello di contribuire al successo rappresentato dalla nuova piattaforma di centrali ibride della serie lares 4.0, la più innovativa soluzione IoT per la Sicurezza e la Home & Building Automation.

Raffaele Di Crosta, fondatore e CEO di Ksenia Security ha dichiarato: "Sono molto felice nell’annunciare l’avvio di questa collaborazione commerciale con la società Dias autorevolmente rappresentata da Carlo Hruby, che da quasi 30 anni opera con successo per la distribuzione dei marchi più importanti della Sicurezza. Il fatto che una società così importante abbia fortemente voluto questo accordo con Ksenia - che tra l’altro rappresenta la prima società tutta italiana ad essere distribuita da Dias- non può che confermare la correttezza della strada da noi intrapresa sin dalla fondazione, cioè di leadership tecnologica, innovazione e design unitamente ad una maggiore affidabilità ed attenzione per l’ambiente nonché a garantirci un’ulteriore crescita incrementale sul mercato italiano per gli anni futuri."

Carlo Hruby, Amministratore Unico di Dias dichiara: "Siamo molto soddisfatti dell’accordo di collaborazione siglato con Ksenia Security, che Raffaele Di Crosta ha fondato e portato all’eccellenza con serietà e lungimiranza. In quasi trent’anni di attività Dias ha maturato importanti rapporti con le più qualificate aziende di distribuzione di prodotti e sistemi di sicurezza professionale. Ci fa piacere oggi poter offrir loro, grazie all’accordo con Ksenia, una gamma di centrali di qualità eccellente, di produzione nazionale e appositamente progettate per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano. Le caratteristiche di queste centrali sono assolutamente in linea con la naturale evoluzione che sta interessando il nostro settore e che fa sì che un sistema, per essere completo e per rispondere alle esigenze della società contemporanea, debba integrare le funzioni di sicurezza con quelle di automazione domestica e di building automation. Sono certo che verranno apprezzate dalla nostra rete di distributori, dai loro clienti e dagli utenti finali."

 

Riguardo a Ksenia Security

Ksenia Security è una Società privata tutta Italiana universalmente riconosciuta per la propria affidabilità nello sviluppo e produzione di Soluzioni IoT per la Sicurezza Professionale e la Domotica che rappresentino contemporaneamente lo ‘stato-dell’arte’ in termini di innovazione.

Ksenia ha introdotto sul mercato la prima centrale basata nativa su IP nel 2010 e le proprie centrali ‘lares’ sono state le prime ad essere certificate con il grado 3 delle Normative EuropeecEN50131.

I prodotti Ksenia rivelano un’attenzione tutta particolare al design e all’eco-sostenibilità e le centrali sono famose per essere in grado di integrare controllo di accessi , telecamere e antintrusione fino a 644 zone + 644 uscite. Ciò permette l’installazione di impianti sia residenziali che commerciali e industriali mantenendo la possibilità che essi possono essere programmati e gestiti anche da mobile mediante APP dedicate agli installatori (Ksenia Pro).

Per ulteriori info: www.kseniasecurity.com

 

Riguardo a Dias

Dal 1990 Dias è un’importante realtà nella sicurezza antintrusione in Italia e un punto di riferimento per le più qualificate aziende di Distribuzione di prodotti e sistemi di sicurezza professionale.

La gamma di prodotti Dias, frutto di un’accurata selezione delle migliori tecnologie disponibili e di una stretta collaborazione con i migliori costruttori in tutto il mondo, comprende sistemi di sicurezza senza fili, cablati e misti, centrali, contatti magnetici, rivelatori volumetrici, barriere per esterno, combinatori telefonici, avvisatori acustici e luminosi. Prima della fornitura ai Clienti, tutti i prodotti sono sottoposti ad un accurato controllo di qualità per garantire sempre le migliori prestazioni in ogni tipo d’installazione ed un’affidabilità costante nel tempo.

Oltre ad una costante attenzione per la qualità delle apparecchiature, Dias è in grado di offrire una gamma di servizi al Cliente di livello eccellente, che comprende un’ampia disponibilità di prodotti a magazzino, un valido supporto tecnico con orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, corsi tecnici di formazione presso la propria sede e presso tutti i Distributori locali, l’apertura degli uffici dalle 8.00 alle 18.30 con orario continuato, ed una rapida e puntuale evasione degli ordini. Prima nel proprio settore, Dias ha anche introdotto esclusive condizioni di garanzia prolungata su tutta la gamma di prodotti, con la possibilità di sostituzione anticipata delle apparecchiature.

La costante ricerca dell’eccellenza e della qualità del servizio, insieme all’impegno e alla professionalità dei propri collaboratori, sono la base del successo di Dias nella sicurezza. E soprattutto sono il suo costante impegno verso i Clienti.

Per ulteriori info: www.dias.it

 

#Dias #Ksenia #lares 4.0 #Raffaele Di Crosta #Carlo Hruby

errore