BWare di RISCO Group, un rivelatore di nuova generazione

Nel mercato della sicurezza, i sensori che garantiscono le prestazioni più elevate sono quelli che combinano la tecnologia PIR e quella a microonde.

Uno di questi rivelatori di nuova generazione è BWare™, la serie di rivelatori di RISCO Group perfetta per ogni tipo di installazione professionale, in quanto in grado di soddisfare le necessità di impianti residenziali e siti ad altissimo rischio. BWare si distingue non solo perché dispone di tecnologie di rilevamento avanzate, ma anche per il suo design elegante e moderno.

BWare offre una gamma completa di rilevatori relè, BUS e radio che utilizzano le tecnologie di rilevazione che hanno reso RISCO leader nel settore: la microonda in banda K e la tecnologia Anti-Cloak™ che garantiscono rilevazione degli intrusi mascherati e affidabilità elevate, per ridurre drasticamente i falsi allarmi; ed ora anche un esclusivo rilevatore radio DT con anti-mascheramento ad infrarosso attivo. Inoltre, se collegati a un sistema di sicurezza ibrido RISCO, attraverso il BUS RISCO, abilitano diagnostica e assistenza da remoto.

Leggi l'articolo pubblicato in essecome online 7/2018

 

#essecome #BWare #RISCO #Anti-Cloak

errore