Panoramica sui sistemi antintrusione Inim

Inim Electronics offre una gamma completa antintrusione per ogni esigenza di protezione:

Smartliving, il primo sistema antintrusione Inim per il medio residenziale
Il sistema SmartLiving è la prima piattaforma professionale di INIM per il rilevamento delle intrusioni e il settore dell’automazione degli edifici. SmartLiving è un sistema ibrido (cablato + wireless bidirezionale) che consente di espandere le proprie capacità semplicemente aggiungendo dispositivi wireless in modo semplice ed economico.

Prime, l’evoluzione di Inim verso un sistema idoneo per il grande residenziale
Con la centrale Prime, Inim Electronics dà vita a una piattaforma tutta nuova, tutta italiana e dalle grandi potenzialità di sviluppo. Una novità sul mercato dalle funzionalità all’avanguardia, una tecnologia avanzata che si pone di nuovo come punto di riferimento nel settore della sicurezza.

Nasce SOL, il sistema antintrusione professionale via radio “tutto in uno” di Inim Electronics adatto per il piccolo commerciale e residenziale
Inim presenta la Sol, il nuovo sistema professionale “tutto in uno” e completamente via radio. Sol è un sistema antintrusione di alto design e di facile installazione, capace di soddisfare ogni richiesta in ambito di protezione residenziale e commerciale di piccole dimensioni, anche se, grazie alle sue potenzialità, è adatto anche ad installazioni più importanti.

Leggi l'articolo pubblicato in essecome online 7/2018

 

#Inim Electronics #Smartliving #Prime #SOL

errore