Post-pandemia: sicurezza privata e risparmio di risorse pubbliche. Lettera aperta alla Ministra dell’Interno Luciana Lamorgese

Le tensioni sociali temute nei prossimi mesi potrebbero determinare problemi per la sicurezza nel Paese. Come l'integrazione tra pubblico e privato è stata importante per la salute dei cittadini durante la pandemia, una collaborazione organica della filiera della sicurezza privata con le Forze d'Ordine potrebbe contribuire alla loro sicurezza. Lettera aperta alla Ministra dell'Interno Luciana Lamorgese.

1342 visualizzazioni
  • Hörmann Italia rientra nel mercato antincendio

    Filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, tra i principali produttori mondiali di chiusure resistenti al fuoco, Hörmann Italia propone da oggi sul mercato nazionale una gamma di soluzioni antincendio conformi agli attuali impianti normativi europei e contraddistinte dai più elevati standard qualitativi.

    1246 visualizzazioni
  • Accordo di distribuzione HESA-SATEL

    HESA e SATEL annunciano l’importante accordo di distribuzione che unisce oggi le due realtà leader nel mercato della sicurezza. Grazie a questa partnership, HESA ha introdotto nel proprio catalogo l’intera gamma SATEL, produttore di sistemi a respiro internazionale che serve più di 60 Paesi nel mondo e vanta un invidiabile catalogo costituito da oltre 400 prodotti, capace di soddisfare pienamente ogni tipo di richiesta e di target.

    1454 visualizzazioni
  • Gruppo Coopservice a 969 milioni: in crescita fatturato, utile e lavoro

    Fatturato a 969 milioni di euro, +3.9% sull’anno precedente, utile a 3,5 milioni di euro, in crescita del 52,2% sul 2018 (sul cui risultato hanno pesato accantonamenti e rettifiche di valore), occupati a quota 22.374, +0,7%. Sono i dati principali del bilancio del Gruppo Coopservice approvati dall’assemblea dei delegati dei 5.588 soci, che si è riunita da remoto per rispetto delle norme sul distanziamento sociale.

    1568 visualizzazioni

errore