Business Unit Safe Storage di Gunnebo Italia: una presenza attiva sul territorio nazionale per aggiungere valore al business dei clienti

La Business Unit Safe Storage del Gruppo Gunnebo svolge attività di progettazione, produzione, installazione, manutenzione e riparazione di soluzioni e prodotti di sicurezza fisica.

Attore primario nel mercato della sicurezza passiva, il team Safe Storage in Italia è al fianco ed al servizio dei propri Clienti con innovazione e forte orientamento alle loro esigenze proponendo progetti e soluzioni ad alto valore aggiunto come:

1. Sistemi robotizzati di cassette di sicurezza SafeStore Auto;
2. Camere e porte corazzate;
3. Cassette di sicurezza SDL;
4. Armadi SecureIT;
5. Casseforti e armadi personalizzati.


Gunnebo Italia Safe Storage soddisfa ogni esigenza di sicurezza volta a proteggere beni, valori e documenti dai rischi di furto, rapina, incendio, esplosione, vandalismo e aggiunge valore al business dei Clienti.

Per maggiori informazioni scrivi a clienti.it@gunnebo.com oppure visita i nostri siti:
www.cassefortilipsvago.it | www.gunnebosafestorage.com/it-IT

Il Gruppo Gunnebo opera in tutto il mondo fornendo prodotti, software e servizi innovativi per controllare il flusso di oggetti di valore, denaro e persone. Gunnebo offre controllo accessi, stoccaggio sicuro, gestione del contante e soluzioni di sicurezza integrate ai clienti principalmente all’interno di negozi al dettaglio, trasporti di massa, edifici pubblici e commerciali, siti industriali e ad alto rischio e banche. Il gruppo ha un fatturato di 5.500 milioni di corone svedesi.

Clicca qui sotto per scaricare l'articolo di essecome online 2/2021:

Download pdf
#Gunnebo Italia #Safe Storage #SafeStore Auto #SecureIT #casseforti #cassette di sicurezza

errore