Ai blocchi di partenza MIPS 2021

Milano, 25 febbraio 2021 – Si parlerà molto di innovazione e di tecnologia, ma il forte messaggio intorno a cui ruoterà il Milestone Integration Platform Symposium 2021 sarà quello di puntare ad amplificare ulteriormente l’eco della community dei partner e il concetto di marketplace proiettato su determinati mercati verticali. In primis: trasporti, retail, infrastrutture critiche e smart cities.

“Shaping the new next” è lo slogan scelto per l’appuntamento della community Milestone, rigorosamente virtuale, che sarà incentrato non solo sui progressi tecnologici della multinazionale danese, ma anche sul futuro della tecnologia video, con una proiezione a breve, medio e lungo termine.

L’evento sarà strutturato in diverse sessioni, organizzate sotto forma di presentazioni e di tavole rotonde - con sottotitoli anche in italiano – in cui si parlerà di XProtect, la piattaforma totalmente aperta di Milestone, dei migliori progetti realizzati dai partner a livello mondiale e di vision.

Il nuovo CEO, Thomas Jensen, affronterà temi legati al futuro dell'azienda e del settore e alle nuove opportunità offerte dalla tecnologia video in ambito security, ma anche beyond security, puntando sui tre concetti fondamentali per Milestone - tecnologia, partnership ed etica - valori essenziali e imprescindibili per una crescita responsabile e sostenibile.

“La componente video oggi è una necessità, qualsiasi sia il settore di riferimento di un utente finale. È scontato che laddove vi sia necessità di ricordare un evento, non necessariamente legato alla security, il video diventi fondamentale e, ove integrato ad altri sistemi – ad esempio, di antintrusione, controllo accessi, monitoraggio perimetrale, sistemi di automazione, strumenti IoT, etc. – le informazioni ad esso legato si vanno ad arricchire esponenzialmente. In questo ambito, XProtect ha un vantaggio fondamentale, che fa di Milestone un player unico al mondo: è un sistema totalmente aperto, ma dai più elevati standard di sicurezza informatica, il che lo rende pronto a qualsiasi prospettiva di sviluppo e di integrazione insieme alla community dei partner”, ha commentato Ivan Piergallini, Regional Sales Manager Italia e Iberia di Milestone.

Link per consultare il programma dell’evento

Link per registrarsi all’evento

 

Informazioni su Milestone Systems
Milestone Systems è fornitore leader a livello mondiale di una piattaforma aperta di gestione video; una tecnologia a supporto di sicurezza, protezione dei dati e aumento dell’efficienza aziendale. Basandosi su una comunità aperta, Milestone promuove lo sviluppo e l’utilizzo della tecnologia video soprattutto in termini di collaborazione e di networking, offrendo agli utenti soluzioni affidabili e scalabili in oltre 150.000 località a livello mondiale. Fondata nel 1998, Milestone è oggi un’azienda indipendente del Gruppo Canon.

 

#Milestone Systems #Thomas Jensen #Ivan Piergallini #MIPS 2021 #XProtect

errore