MOBOTIX lancia un nuovo sistema di gestione video, realizzato in collaborazione con Milestone

Milano, 4 marzo 2021 - MOBOTIX AG rafforza ulteriormente la collaborazione con Milestone, azienda danese leader mondiale in sistemi di gestione video. Dalla sinergia tra le due multinazionali nasce una nuova soluzione software chiamata MOBOTIX HUB.

Una soluzione affidabile, anche per aziende di grandi dimensioni
Il nuovo Video Management System MOBOTIX HUB sarà disponibile in diverse versioni: da una soluzione entry level, per applicazioni più piccole, a una enterprise, per un numero illimitato di telecamere, failover ed una disponibilità ancora più ampia di funzionalità di analisi e di integrazioni.

L'espansione della gamma di software apre a nuove opportunità
MOBOTIX HUB rappresenta un nuovo passo in avanti per MOBOTIX, una strategia focalizzata sull’implementazione di soluzioni video di fascia alta e sicure dal punto di vista informatico, ad ampliamento dell’attuale gamma, che già comprende il MOBOTIX ManagementCenter e il MOBOTIX Cloud.

"Con questa soluzione siamo in grado di offrire ai nostri partner e clienti ancora più opportunità, grazie alle maggiori possibilità di integrazione e all'elevata scalabilità del sistema", afferma Thomas Lausten, CEO di MOBOTIX.

"Indipendentemente dalle necessità di partenza, l'utilizzo di un sistema di gestione video adatto alle esigenze di ciascun caso specifico, aumenterà non solo le prestazioni ma anche le potenzialità della soluzione implementata", sottolinea Hartmut Sprave, CTO di MOBOTIX. "Con le nostre soluzioni siamo in grado di soddisfare qualsiasi mercato verticale, ognuno dei quali caratterizzato da esigenze particolari, che richiedono al software di videosorveglianza prestazioni anche molto diverse. Posizionarci su un mercato così ampio per noi è molto strategico, ed è proprio grazie alla grande flessibilità e versatilità della nostra proposta che possiamo calibrare ogni singola soluzione rispetto alle necessità contingenti dei nostri clienti."

Al passo con le crescenti esigenze del mercato
La tecnologia video si è evoluta, andando ben oltre il tradizionale concetto di sicurezza. La richiesta di dati per l'ottimizzazione, l'analisi, il marketing e l'integrazione con altri sistemi è ormai una necessità. "Come fornitori di tecnologia, abbiamo il dovere di rispondere alle crescenti e sempre nuove richieste del mercato. MOBOTIX HUB gioca un ruolo importante in questa strategia, ma continueremo ad offrire l'integrazione anche con VMS di altri nostri partner, in modo da poter proporre ai nostri clienti la soluzione che meglio si adatta alle loro richieste", conclude Lausten.

Informazioni su MOBOTIX AG
MOBOTIX è un'azienda leader nella produzione di sistemi video IP intelligenti di alta qualità. Negli anni ha stabilito sempre nuovi standard nel campo delle tecnologie innovative nel campo della videosorveglianza, proponendo sul mercato soluzioni decentralizzate supportate dai massimi livelli di cybersecurity e conformi al GDPR. Fondata nel 1999, MOBOTIX ha sede principale a Langmeil, in Germania, dove mantiene una propria attività di ricerca e sviluppo e di produzione rigorosamente "Made in Germany". Altre filiali sono presenti a New York, Dubai, Sydney, Parigi e Madrid. Clienti di tutto il mondo confermano ogni giorno la propria fiducia nella durevolezza e nell'affidabilità tanto nelle componenti hardware che software dei sistemi MOBOTIX, con particolare apprezzamento in termini di flessibilità, intelligenza integrata e massima sicurezza dei dati. Produzione industriale, commercio al dettaglio, logistica e settore sanitario sono solo alcuni tra gli innumerevoli settori verticali in cui i prodotti e le soluzioni MOBOTIX supportano le attività degli utenti finali. Grazie a partnership tecnologiche consolidate, anche a livello internazionale, la piattaforma aperta di MOBOTIX sta integrando sempre nuove applicazioni basate sull'utilizzo dell'intelligenza artificiale e del deep learning.
www.mobotix.com

 

#MOBOTIX AG #Milestone #MOBOTIX HUB #VMS

errore