• FAAC presenta a Sicurezza 2019 i varchi FlowMotion Magnetic

    Sarà Sicurezza 2019 la prestigiosa vetrina in cui FAAC Group farà ufficialmente debuttare in Italia i nuovi prodotti a marchio Magnetic Autocontrol, in particolare la serie di varchi pedonali motorizzati FlowMotion®, una gamma che reinterpreta il controllo degli accessi negli edifici e che si compone di 6 varchi con diverse tecnologie di chiusura.

    800 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta Wisenet WAVE 4.0.

    Arricchita da un lungo elenco di nuove funzioni progettate per migliorare l’esperienza utente, l’interoperabilità e la sicurezza informatica, Wisenet WAVE 4.0 presenta un’architettura di sistema ottimizzata che garantisce un’elevata disponibilità e supporta deployment scalabili permettendo di unire fino a 100 server in un singolo sistema.

    840 visualizzazioni
  • Un sistema antifurto non è tale senza nebbiogeno: la vision di Defendertech by Tek Group

    Defendertech produce dal 2009 “Tecnologia Nebbiogena”, ponendosi come player del segmento nebbiogeni di sicurezza con una presenza capillare a livello nazionale attraverso una rete distributiva specializzata. Claudio Modena, Direttore Commerciale Defendertech by Tek Group, parla dei programmi dell'azienda e dell'ultima novità DT-200 Turbo.

    1436 visualizzazioni

errore