Come scegliere la cassaforte per l'ufficio e la casa: guarda il video del webinar Gunnebo

Giorgio Lucano, Indirect Channel Manager di Gunnebo Italia, ha presentato nel corso del webinar del 26 novembre la cassaforte leggera Homesafe, adatta per le abitazioni private e gli uffici, e la Senator per maggiori esigenze di capienza e di valori da custodire. Evidenziati i vantaggi delle casseforti certificate per gli utilizzatori, in particolare agli effetti delle coperture assicurative.

Quali sono le tipologie di cassaforte che avete presentato nel webinar del 26 novembre scorso?
Abbiamo presentato due soluzioni che si possono fregiare della doppia certificazione, contro l’effrazione e contro il fuoco: la cassaforte leggera Homesafe, ottima per le abitazioni private e gli uffici, e la performante Senator, eccezionale compromesso tra capacità, ingombri e protezione.

Quali sono le certificazioni in uso per le casseforti e quali vantaggi offrono agli utilizzatori?
Le normative di riferimento sono la EN 14450, dedicata alle casseforti ad uso domestico, e la più severa EN 1143-1 rivolta ai mezzi forti professionali. La certezza di una resistenza comprovata e testata da un ente terzo ed il beneficio di poter assicurare il contenuto secondo massimali definiti sono i vantaggi principali per gli utilizzatori.

Dove si possono acquistare le vostre casseforti?
La nostra rete di partner copre l'intero territorio nazionale. Rivolgendosi al centralino oppure al numero verde 800 252 398 di Gunnebo Italia, si viene messi in contatto con il partner locale più indicato per la soluzione desiderata.

Guarda la registrazione del webinar cliccando qui

Gli spunti suggeriti nel corso del webinar possono venire approfonditi contattando direttamente Giorgio Lucano: giorgio.lucano@gunnebo.com

 

#Giorgio Lucano #Gunnebo Italia #Homesafe #Senator #cassaforte

errore