Axis Occupancy Estimator, la soluzione per stimare le presenze all'interno di un'area

Pietro Tonussi, Business Development Manager di Axis Communications, presenta Axis Occupancy Estimator, una soluzione per la stima dei livelli di presenza di persone all'interno dei locali. Protocollo aperto e anonimizzazione dei dati tra i punti di forza della soluzione Axis che si rivolge in particolare a retail, grande distribuzione, esercizi pubblici, banche e grandi mense aziendali.

714 visualizzazioni
  • Hanwha Techwin presenta le telecamere PoE Extender Wisenet

    Le nuove telecamere PoE Extender Wisenet sono progettate per permettere di risparmiare tempo e denaro nei casi in cui è necessario installare due telecamere a 80 metri di distanza l’una dall'altra.

    619 visualizzazioni
  • Sicurezza fisica: evoluzione e nomenclatura in area PSIM

    Nell’ambito del tema della sicurezza fisica su base PSIM, che è l’area specialistica distintiva dell’attività di Citel, sono state affinate e valorizzate negli anni soluzioni evolutive che, essendo ormai consolidate, permettono un riordino della nomenclatura, anche per attenuare gli effetti negativi di comportamenti opportunistici ai danni dell’utenza meno attrezzata per valutazioni di merito...

    890 visualizzazioni
  • AI-DESIGNER: il tool per la progettazione

    A.I. Tech comunica: Ti piacerebbe poter disporre di uno strumento che ti possa semplificare il lavoro, riducendo il tempo necessario per realizzare i tuoi progetti riducendo i costi? Da oggi, A.I. Tech ha la soluzione per te. Si chiama AI-DESIGNER, ed è il nuovo tool di progettazione che consente di automatizzare il procedimento di posizionamento delle camere su mappa per gli specifici plugin di analisi video scelti per il tuo progetto.

    727 visualizzazioni
  • Webinar Axis: Soluzioni Audio IP per migliorare il tuo sistema di sicurezza

    Per scoprire come amplificare l'efficienza di un sistema di sicurezza con l'aggiunta dell'Audio IP, Axis Communications ha organizzato il webinar Aumenta l'efficienza del tuo sistema di videosorveglianza con l'aggiunta dell'audio di rete che si terrà il prossimo 11 giugno alle 11:00 sotto la guida degli esperti: Pietro Tonussi, Business Development Manager di Axis e Claudio Crippa, Sales Engineer di Axis.

    626 visualizzazioni
  • Da Hanwha Techwin, analisi video deep learning come supporto alla “Fase 2”

    Hanwha Techwin introduce una serie di soluzioni per la gestione delle regole di distanziamento sociale e rilevamento dei dispositivi di protezione per una gestione corretta della ripresa e della “Fase 2”. Per conoscere più nel dettaglio queste soluzioni, Hanwha Techwin ha organizzato un Webinar in programma martedì 16 Giugno 2020 alle ore 10:30.

    837 visualizzazioni
  • Da AI Tech, analisi video per contrastare il covid19

    A.I. Tech, azienda italiana specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di analisi video all’avanguardia, propone ai suoi clienti una soluzione integrata di analisi video per fronteggiare l’emergenza legata al coronavirus e prepararsi per la “nuova normalità”.

    1517 visualizzazioni

errore