AI-DESIGNER, il site planning di A.I. Tech ora supporta anche la progettazione di impianti indoor

Nuove funzionalità da oggi disponibili per il tool AI-DESIGNER, il portale realizzato da A.I. Tech per supportare i propri partner e i propri clienti durante la fase di progettazione di impianti che richiedono l'impiego di soluzioni di analisi video.

- Aggiunta del supporto alla progettazione di impianti indoor: è possibile caricare una mappa (un file pdf o una immagine) e definire, attraverso un righello, la scala di tale mappa. Diventa quindi semplicissimo posizionare le camere sulla mappa e visualizzarne il cono, una volta scelta la posizione e lo specifico plugin.

- Personalizzazione report: nel pdf di esportazione contenete il progetto, è possibile aggiungere il logo dell'azienda che ha effettuato il progetto, oltre che quello di A.I. Tech.

- Camere predefinite: oltre alla possibilità di caricare una specifica camera, 100 camere sono ora già pre-caricate nel portale. In particolare le camere dei partner di A.I. Tech: Hanwha Techwin, Mobotix e Panasonic.

- Dimensionamento server: nel caso la soluzione scelta sia server based, diventa possibile in AI-DESIGNER calcolare in modo automatico le specifiche dell'hardware necessario, sia per le applicazioni che per la dashboard, ed esportare un report pdf.

Richiedi accesso al portale, è gratuito!

A.I. Tech srl
www.aitech.vision

phone: +39 393 8384253
email: sales@aitech.vision

 

#A.I. Tech #AI-DESIGNER #progettazione #analisi video

errore