US, diventa legge la messa al bando di Hikvision e Dahua

Il 13 agosto il presidente Trump ha firmato la legge che proibisce l'utilizzo di prodotti Hikvision e Dahua da parte degli enti governativi americani per motivi di sicurezza nazionale. Il provvedimento, che riguarda anche i prodotti OEM, entra in vigore entro un anno. Il titolo Hikvision perde $ 5 miliardi in due giorni.

11161 visualizzazioni
  • ATRAL Italia, avvicendamento al vertice

    Crespellano (BO), 2 agosto 2018 - Dal 31 Luglio 2018, dopo 26 anni, Mario Girotti ha lasciato il suo incarico di Direttore Generale in Atral Italia. La decisione è legata a motivazioni professionali e personali e si inserisce nella logica dell’evoluzione organizzativa che coinvolge tutte le Società del Gruppo Hager.

    1588 visualizzazioni
  • Vigilanza, il contributo FASIV può essere versato con il modello F24

    Il FASIV (Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Vigilanza) comunica che, a decorrere dalle retribuzioni di settembre 2018, il versamento dei contributo mensile dovuto per i lavoratori iscritti al FASIV può essere effettuato entro il giorno 16 del mese successivo tramite il modello di pagamento unificato F24, Codice FAVP (Risoluz. Agenzia Entrate n. 49/E del 4/7/2018).

    914 visualizzazioni
  • Sicurezza convergente e GDPR: quali effetti sulle organizzazioni pubbliche e private?

    Luisa Franchina, presidente di AIIC, spiega in un'intervista rilasciata a essecome gli effetti della trasformazione digitale sulle organizzazioni: "La principale sfida è legata a una questione culturale, di mentalità. Ancora adesso la spesa in nuove tecnologie è spesso considerata una dispersione di risorse e non un investimento".

    1380 visualizzazioni

errore