• Controllo accessi per piccole e medie imprese: dormakaba MATRIX ONE

    MATRIX ONE è la nuova soluzione di controllo accessi sviluppata da dormakaba per rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese che richiedono un sistema semplice e facile da implementare ed utilizzare. La nuova soluzione di controllo accessi “out-of-the-box” può essere installata in tempi brevi ed è accessibile semplicemente via browser.

    1027 visualizzazioni
  • Axis Communications al “CXNow” di Milano con le sue soluzioni per il retail

    Il 20 giugno, a Milano, Axis Communications sarà tra i protagonisti del Customer eXperience Now (CX Now), il nuovo appuntamento dedicato a offrire un punto di incontro tra operatori di settore e retailer che vendono prodotti o servizi al pubblico e i migliori fornitori di tecnologie digitali innovative.

    1173 visualizzazioni
  • TSec incontra i partner di canale italiani

    In due tappe in Franciacorta (BS) e Tivoli (Roma) sono state presentate il 12 e il 14 giugno ad oltre 60 rappresentanti di 35 distributori di TSec le strategie e i prodotti del gruppo bresciano. Grande attenzione per i sensori antiscavalcamento MACS e l'innovativa linea INXPECT, che comportano un salto qualitativo per tutti i partner della filiera.

    1790 visualizzazioni

errore