La vigilanza Coopservice alla Festa del Cinema di Roma 2019
Si rinnova anche per l’edizione 2019, la collaborazione di Coopservice con la Festa del Cinema di Roma.
Si rinnova anche per l’edizione 2019, la collaborazione di Coopservice con la Festa del Cinema di Roma.
Vantando un’ampia varietà di componenti video e di allarme, la nuova soluzione integrata di RISCO apre nuove opportunità di business per gli installatori indirizzando le necessità di qualsiasi installazione.
Al Convegno Digital Transformation e Vigilanza Privata tenutosi il 24 settembre, Andrea Monteleone, National Sales Manager Italy di Axis Communications, ha presentato Guardian, una piattaforma di servizi e VMS su cloud, in grado di soddisfare le esigenze delle grandi realtà legate alla sorveglianza in modo flessibile, scalabile e, soprattutto, on demand.
Al Convegno del 24 settembre Digital Transformation e Vigilanza Privata, Bettini Video, storico produttore italiano di sistemi di videosorveglianza, ha presentato soluzioni integrate nella piattaforma Centrax-SM di Citel sviluppate appositamente per gli istituti di vigilanza. Notevole interesse degli operatori del settore per i prodotti GAMS.
Non si fermano gli sviluppi in casa A.I. Tech. Dopo solo pochi mesi dal lancio, due nuovi prodotti entrano a far parte della linea di prodotti DEEP-VISION: AI-FIRE-DEEP e AI-SMOKE-DEEP.
Come ogni anno, il 15 agosto il Ministero dell'Interno ha presentato il rapporto sui delitti negli ultimi 12 mesi ma, al contrario di altre edizioni, questa volta è passato quasi inosservato. Un vero peccato, perché è stata persa l'occasione di annunciare una delle poche notizie positive del momento, il calo a due cifre dei reati che creano maggior allarme sociale: omicidi diminuiti del 14%, furti del 11,2%, rapine del 16,2%.
Roma, 4 Ottobre 2019 - Sicuritalia, primo gruppo italiano nel settore della sicurezza, acquisisce i rami di Securpol relativi a Milano, Torino, Roma, Arezzo e Avezzano (L’Aquila), garantendo la salvaguardia occupazionale.
L’azienda presenterà Axis Store Optimization Suite, le soluzioni per una Customer Experience avanzata e innovativa nel rispetto della privacy.
Matteo Scomegna è il nuovo Regional Director di Axis Communications, la multinazionale del Gruppo Canon leader mondiale nel mercato della videosorveglianza di rete che offre soluzioni intelligenti per il miglioramento della sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni aziendali, basate su piattaforme aperte, flessibili e totalmente adattabili.
Hanwha Techwin ha ulteriormente rafforzato la serie di telecamere Wisenet Q con l'introduzione di 24 nuovi modelli H.265, da 2 e 5 megapixel.
Al convegno del 24 settembre Citel - con i partner ADI Global, Axis, Bentel Security e Bettini Video - ha presentato una serie di prodotti software per applicare la Digital Transformation alla vigilanza privata. Eugenio Rubini, BDM di Citel, spiega i vantaggi della piattaforma aperta Centrax-SM per cogliere nuove opportunità di business.
Durante la fiera SICUREZZA 2019 si terranno degli incontri con i docenti di securindex formazione di 30' ognuno nello stand di essecome/securindex (pad.7 - N11/P16) per introdurre i temi: Norma 79.3:2012; Responsabilità contrattuali dell'installatore; Reti IP, Tecniche di vendita; GDPR e Videosorveglianza. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.
Un complesso abitativo, concepito come un insediamento rurale tradizionale ma secondo stilemi contemporanei, è stato di recente completato dall’edificio di servizio dotato di una piacevole e funzionale serranda Hörmann.
Si è tenuto il 27 settembre 2019 presso l’Università "Luigi Vanvitelli" di Napoli l’evento seminariale Responsabili Antiriciclaggio e Gestori del Contante. Doveri, responsabilità ed adeguamenti organizzativi promosso dallo Spin off GRALE. Presentata la pubblicazione da parte di GRALE Il Rischio di Riciclaggio: presupposti, procedure e sanzioni.
Milano, settembre 2019 - Oltre 150 i partecipanti al convegno organizzato da Citel spa con ADI, AXIS, Bentel Security e Bettini Video per presentare agli operatori della vigilanza privata applicazioni integrate per nuove opportunità di business per i settore. Elevato interesse per la tavola rotonda su Travel Risk Management con ANIVP, ASSIV e Federsicurezza.
La multinazionale tedesca, attiva in oltre 190 paesi nel mondo, ha presentato le sue soluzioni, tecnologiche e sostenibili, in occasione del 130esimo anniversario dalla fondazione e a seguito della fusione tra le divisioni Safety e Medical.
Dopo l’ampliamento della gamma di sensori volumetrici da esterno con Beyond radio DT, RISCO Group porta sul mercato italiano una nuova soluzione per la protezione perimetrale a fascio stretto.
Milano 24 settembre 2019 – Il prossimo 15 ottobre la Scuola Internazionale Etica & Sicurezza, in collaborazione con One Consulenza Evolutiva, propone, nell’ambito del progetto Thymos Rimettere l’uomo al centro, le Degustazioni Formative, un incontro aperto al mondo della Formazione e delle Risorse Umane, interamente dedicato alle soft skills, considerate ormai in molti studi di settore il vero fattore chiave del successo delle imprese.
Moda e abbigliamento sono settori in continua crescita. Come si presenta però la situazione sul lato della sicurezza? Quanto incidono le differenze inventariali su di essi? E quanto spendono i retailer in misure di sicurezza? A queste domande ha cercato di rispondere la ricerca Retail Security in Europe. Going beyond Shrinkage, realizzata da Crime&Tech, spin-off dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, con il supporto di Checkpoint Systems, l’unico fornitore di soluzioni verticalmente integrate per il Retail.
Milano, 24 settembre 2019 – A poco meno di due mesi dall’apertura, Smart Building Expo (13-15 novembre 2019, fieramilano, Rho) - la manifestazione organizzata da Pentastudio e Fiera Milano dedicata alla convergenza tecnologica - si prospetta come un'importante occasione di business, ma anche di formazione e aggiornamento per tutti i professionisti che operano nei settori delle tecnologie digitali per l’edificio in rete e la smart city.
Un luogo ecologico, umano e piacevole, con strumenti digitali che soddisfano le esigenze di personalizzazione e aiutano a risparmiare tempo. È questa l’immagine del futuro del retail scattata dal nuovo studio commissionato da Axis Communications a Ipsos sulle opinioni degli italiani riguardo l’esperienza d’acquisto nei punti vendita fisici.