Aruba.it Racing – Ducati annuncia il rinnovo dell’accordo con Riello UPS

Legnago, 18 febbraio 2020 - Aruba.it RacingDucati è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorship con Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, che sarà main sponsor del team anche nella stagione 2020 di World Superbike.

Come Aruba è leader in Italia con un portfolio di indiscusso valore di servizi Data Center, web hosting e soluzioni digitali, Riello UPS offre un’ampia gamma di prodotti a protezione della continuità elettrica di Data Center, sia di piccole-medie dimensioni, che di installazioni complesse e resilienti.

Tra le gamme di prodotto Riello UPS spiccano le serie Multi Power (MPW e MPX) e NextEnergy (NXE), sistemi UPS efficienti, innovativi, resilienti e scalabili, che soddisfano i rigorosi requisiti dei moderni Data Center e garantiscono una protezione ideale da interruzioni, perdite di dati e tempi di inattività del servizio.

Multi Power è un sistema modulare avanzato per Data Center e carichi critici, ideale per proteggere qualsiasi sistema ad alta densità come nelle applicazioni IOT, EDGE Computing e Micro Data Center, i.e. applicazioni distribuite limitate in potenza massima, orientate a ridurre il livello di latenza e migliorare la connettività di rete per il trasferimento e l'elaborazione dei dati.

NextEnergy è un sistema flessibile di ultima generazione completamente scalabile, senza trasformatore, progettato e realizzato da Riello UPS per offrire prestazioni ineguagliabili e soddisfare i severi requisiti di alimentazione per applicazioni “mission critical” come Data Center, reti di telecomunicazioni, installazioni commerciali e industriali.

Il Campionato Mondiale Superbike 2020 vedrà il brand Riello UPS presente sul cupolino delle nuove Panigale V4 R, oltre che sulle tute dei piloti del team Aruba.it Racing - Ducati. Riello UPS contribuisce alle performance del team, fornendo gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature elettroniche di controllo e comunicazione, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica:
“Riello UPS condivide con Ducati e Aruba standard tecnologici elevati e le stesse sfide sui mercati internazionali, per questo ha stabilito una partnership di valore creando un team di eccellenze italiane, che non solo garantisce visibilità a livello mondiale, ma collabora mettendo a disposizione le proprie tecnologie specifiche expertise per ottenere traguardi sempre più importanti.”

Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse:
 “Con Riello UPS abbiamo una partnership consolidata, frutto di molti anni di collaborazione e di successi, all’insegna della condivisione di una stessa filosofia che vuole portare il Made in Italy a eccellere nel mondo, sia nel campo dello sport che in quello del business.”

Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di ARUBA S.p.A. e Team Principal di Aruba.it Racing – Ducati:
“Le realtà di Aruba e Riello UPS sono vicine, non solo per questa partnership di sponsorizzazione della quale siamo fieri, ma anche per la condivisione delle sfide nel campo dei Data Center, per i quali entrambe sono eccellenze nell’offrire servizi e prodotti di elevato contenuto tecnologico e affidabilità. Questa forte relazione con i nostri partner ci permette di mettere insieme il know-how necessario per competere al meglio e raggiungere traguardi importanti anche in pista.”

 

Informazioni su Riello UPS
Riello UPS è il marchio dei gruppi statici di continuità per Data Center, uffici, ambienti elettromedicali, apparati di sicurezza e di emergenza, complessi industriali e sistemi di comunicazione, progettati e prodotti da RPS S.p.A., società con sede in Italia e parte del Gruppo Riello Elettronica. RPS S.p.A. con il marchio Riello UPS è leader del settore in Italia e stabilmente collocata tra le prime 5 aziende a livello mondiale in ricerca tecnologica, produzione, vendita e assistenza. La ricerca della qualità, l’ottimizzazione delle risorse e una forte spinta all’innovazione tecnologica, unitamente alla serietà, alla coerenza e all’esperienza, fanno di RPS S.p.A. un’azienda in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione. RPS S.p.A. ha due siti di produzione in Italia, sedici società controllate in Europa, Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina, India, Singapore, Vietnam e Australia e una presenza capillare in oltre 85 paesi del mondo che offre un altissimo e qualificato livello di servizio alla clientela.
Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, visitare il sito www.riello-ups.com

Informazioni su Ducati
Ducati Motor Holding S.p.A - Società del Gruppo Audi - Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AUDI AG

Fondata nel 1926, dal 1946 Ducati produce moto sportive dotate di motori a distribuzione Desmodromica, design innovativo e tecnologia all’avanguardia. Ducati, che nel 2016 ha celebrato il suo 90° anniversario dalla fondazione, ha sede a Bologna, nel quartiere di Borgo Panigale. La gamma di moto Ducati comprende le famiglie Diavel, Hypermotard, Monster, Multistrada, SuperSport e Panigale destinate a differenti segmenti di mercato. Nel 2015 Ducati ha presentato Scrambler®, un nuovo brand fatto di moto, accessori e abbigliamento che si distingue per creatività e libera espressione. Ducati distribuisce i propri prodotti in 90 Paesi in tutto il mondo e offre anche un'ampia gamma di accessori e di abbigliamento tecnico e lifestyle. Ducati nel 2017 ha consegnato 55.871 moto, registrando per l’ottavo anno consecutivo un aumento delle vendite. Ducati è impegnata in forma ufficiale nel Campionato Mondiale Superbike e nel Campionato Mondiale MotoGP. In Superbike ha conquistato 17 Titoli Costruttori e 14 Titoli Piloti. In MotoGP, dove partecipa dal 2003, Ducati è stata Campione del Mondo nella stagione 2007 conseguendo il Titolo Costruttori e il Titolo Piloti.

Informazioni su Aruba
Aruba S.p.A. è una società italiana che offre servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio. Oltre alla registrazione dei domini, Aruba offre servizi di posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale. Ad essi, si aggiungono soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage. Aruba è membro dell'AIIP e socio fondatore dell'Associazione Hoster e Registrars (AHR).

 

#Riello UPS #Riello Elettronica #Multi Power #NextEnergy #Pierantonio Riello #Ducati #Luigi Dall’Igna #Aruba.it Racing #Stefano Cecconi #World Superbike

errore