Intervento immediato, sicurezza a 360° e trasparenza: la protezione con il cliente al centro
La sicurezza domestica e delle attività commerciali sta vivendo una nuova era in seguito allo sviluppo della tecnologia e alle nuove tecniche messe in campo dai ladri. Tra gli antifurto di ultima generazione è presente anche l’allarme casa Sector Alarm, caratterizzato da tecnologia wireless e da controllo tramite app, che rendono più accessibile e intelligente un sistema di allarme.
Perché scegliere un antifurto senza fili
I vantaggi principali di un antifurto senza fili sono i seguenti:
● Nessuna necessità di lunghe e onerose opere murarie, né modifiche alla struttura dell’abitazione o ai sistemi elettrici;
● Installazione rapida e pulita, senza disagi per la casa o l’attività commerciale;
● Maggiore flessibilità in caso di traslochi o cambiamenti di necessità, dato che l’allarme è modulabile.
Controllo tramite app per smartphone
Uno dei vantaggi che rendono i sistemi di sicurezza Sector Alarm all’avanguardia è la possibilità di controllare l’antifurto da remoto tramite app per smartphone. In particolare, tra le funzioni principali dell’app sono presenti: attivazione/disattivazione del sistema, notifiche in tempo reale, verifica dello stato del sistema.
Si tratta di una comodità non indifferente, che permette di gestire il sistema e controllare cosa succede in casa da qualsiasi luogo in qualsiasi momento, anche mentre si è fuori città per lavoro o per vacanza. In questo modo, è possibile assicurare al cliente un livello maggiore di sicurezza e serenità.
Intervento immediato, design premiato e sicurezza a 360°
Gli antifurto Sector Alarm sono allarmi monitorati che prevedono il collegamento a una centrale operativa attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La centrale di ricezione allarmi si occupa di verificare le anomalie riscontrate quando l’antifurto è inserito in meno di 24 secondi*, in modo da avvisare i soccorsi necessari e risparmiare secondi utili.
Inoltre, si tratta di allarmi attenti anche all’estetica e al design: i prodotti Sector Alarm sono vincitori dell’iF Design Award e dei RedDot Design Awards, premiati per la capacità di unire eleganza e funzionalità, con un design moderno e minimale che li rende adatti a ogni ambiente domestico o commerciale.
Gli antifurto Sector Alarm offrono una protezione completa, grazie all’integrazione nei sistemi di sensori intelligenti che proteggono da intrusioni ma anche principi di incendi o allagamenti. Infatti, tra i prodotti Sector Alarm sono presenti anche i rilevatori di fumo e di perdite d’acqua, che permettono di segnalare principi di incendi o allagamenti e i conseguenti danni e spese in casa.
Infine, gli allarmi sono caratterizzati dalla formula “tutto incluso” con controlli periodici, assistenza tecnica e interventi sempre gratuiti e senza costi nascosti. La perfetta sintesi di un allarme che mette al centro il cliente con una sicurezza “su misura” per una protezione a 360 gradi.
* Tempo medio che intercorre tra l'arrivo del segnale di allarme alla centrale operativa e la chiamata al cliente, calcolato dal 01/01/2024 al 30/06/2024.
Sector Alarm è un'azienda leader nella sicurezza domestica e per piccoli business, fondata nel 1995 in Norvegia, un paese riconosciuto per i suoi elevati standard di sicurezza, benessere e qualità della vita. Oggi l'azienda protegge oltre 680.000 clienti in 8 paesi europei: Norvegia, Finlandia, Svezia, Irlanda, Spagna, Francia, Portogallo e Italia. Con una storia di 30 anni, Sector Alarm si distingue per la sua continua innovazione tecnologica e il suo impegno verso l'eccellenza nel servizio clienti.