• Telemarketing: dal Garante sì condizionato alla riforma

    Sì condizionato del Garante per la protezione dei dati personali al regolamento del Ministro dello sviluppo economico (Mise) che disciplina le nuove regole per il funzionamento del Registro pubblico delle opposizioni (Rpo). Richieste più garanzie, più chiarezza e la necessità di rispondere alla normativa vigente sulla Privacy.

    306 visualizzazioni
  • INTEGRALMENTE 2019, più di 130 partecipanti

    Si è concluso con più di 130 aziende partecipanti l’evento INTEGRALMENTE 2019, organizzato da MT Distribuzione di Verona, incentrato sull’integrazione tra sistemi. L’evento ha toccato argomenti come IoT, Industria 4.0, Home&Building Automation e Smart City.

    238 visualizzazioni
  • Nuove termocamere radiometriche Wisenet T con misurazione della temperatura

    Le Wisenet TNO-4030TR, TNO-4040TR e TNO-4041TR sono in grado di rilevare con precisione se la temperatura degli oggetti all’interno del campo di ripresa supera un parametro predefinito in fase di configurazione. Questi modelli sono ideali non solo per applicazioni di sicurezza e antintrusione ma anche per il monitoraggio di aree suscettibili agli incendi, come impianti petrolchimici, raffinerie, cantieri edili e aree rurali.

    298 visualizzazioni
  • Partecipazione tra pubblico e privato per il contrasto di racket, usura e corruzione

    Nel corso del convegno Racket, usura e corruzione in Lombardia: situazioni di rischio e strategie di contrasto organizzato da SOS Impresa Milano Città Metropolitana il 21 maggio, riaffermata la necessità della partecipazione tra pubblico e privato per contrastare in maniera efficace i fenomeni di infiltrazione mafiosa in Lombardia.

    344 visualizzazioni
  • #SFR19 - Il negozio del futuro può essere intelligente?

    Pietro Tonussi, BDM Southern Europe di Axis Communications, ha spiegato a SFR 2019 i cambiamenti dello scenario del retail che coinvolgeranno non solo coloro che si occupano di customer experience ma anche coloro che si occupano di sicurezza dei punti vendita. Nuove sfide li vedranno coinvolti nella gestione di situazioni che cambiano con la tipologia del negozio, del cliente e delle sue abitudini.

    332 visualizzazioni

errore