• Vigilanza Group, vision e mission

    "L’evoluzione tecnologica unita al momento storico che vive la vigilanza privata impone continue mutazioni e scelte strategiche per mantenere l’attività al passo con i tempi e ambire ad essere punto di riferimento del mercato". Così Lucio Piccinini, direttore commerciale di Vigilanza Group, introduce la visione strategica del gruppo bresciano.

    1389 visualizzazioni
  • APR 2023 - Porti, interporti, ferrovie. Save the date

    APR 2023 è dedicato al tema trasversale dell'apporto delle tecnologie innovative per la protezione, il funzionamento e la sostenibilità di tutti gli anelli della supply chain: le infrastrutture critiche del trasporto, gestori, spedizionieri, trasportatori, società di handling, facility e security. Roma, 15 giugno all'Hotel NH Vittorio Veneto dalle 11 alle 16.

    1128 visualizzazioni
  • Security Intelligence nel contesto aziendale, tra physical e cyber security

    Kriptia è lieta di presentare il seminario “Security Intelligence nel contesto aziendale, tra physical e cyber security” che si propone di mettere in luce il collegamento – in termini di utilità e conformità con il contesto aziendale – tra le analisi d’intelligence finalizzate alla security e all’investigazione e quelle per fini commerciali in tema di analisi delle controparti, business intelligence e travel security.

    1147 visualizzazioni

errore