Hanwha Vision presenta la telecamera SolidEDGE e definisce una nuova frontiera per la soluzioni di videosorveglianza professionale

Hanwha Vision, global vision solution provider, presenta una gamma di telecamere innovative e con funzionalitá esclusive. La nuova gamma SolidEDGE é la prima famiglia di telecamere che integra la gestione completa di un VMS a bordo camera ed una capacitá di storage fino a 2TB, senza necessità di server esterni per gestione, archiviazione e controllo da remoto. SolidEDGE è la prima telecamera basata su un’unità di memoria a stato solido nel mercato con un server VMS Wisenet WAVE integrato.

1195 visualizzazioni
  • Security, Sustainability, Building Management: un'integrazione obbligata - save the date

    Si terrà il 19 settembre a Milano presso Eataly Teatro Smeraldo il seminario organizzato da ALESYS con la collaborazione di securindex per festeggiare i primi 20 anni di attività. Si parlerà del presente dell’integrazione e si discuterà del futuro con esperti dell’innovazione, manager dell’utenza e partner eccellenti. Ai partecipanti verrà rilasciato a richiesta l'Attestato di Partecipazione. Posti limitati

    1264 visualizzazioni
  • Vigilanza, analisi di una tempesta annunciata

    Di fronte a quanto sta succedendo nel settore, è utile ricostruire gli antefatti per capire perché si sia arrivati a questo punto, malgrado i segnali che prima o poi sarebbe arrivata la tempesta. La miope resistenza di gran parte degli imprenditori a concedere aumenti salariali che potessero attenuare l’impatto del carovita, ha provocato l'intervento della Procura di Milano facendo "saltare il banco".

    2498 visualizzazioni
  • Security Intelligence in ambito aziendale, una sfida impegnativa

    La Security Intelligence è un bene essenziale per le aziende ma negli ultimi anni si sta divulgando un trend pericoloso che vuole la security aziendale dirottata nella cyber security, addirittura confondendo i ruoli. Salvatore Castiglia, general manager di Kriptia, riassume nell'articolo i contenuti del convegno del 20 giugno, dove relatori di primissimo piano hanno dibattuto l'argomento. Guarda le registrazioni degli interventi.

    1570 visualizzazioni
  • Inim presenta la nuova sirena da esterno DS100

    Una soluzione moderna studiata per racchiudere prestazioni elevate in un dispositivo compatto e minimale, la sirena per installazioni da esterno DS100 di Inim è dotata di emettitori acustici piezoelettrici e segnalazioni luminose progettate per garantire un’intensità elevata e limitare il consumo di energia, così da funzionare anche con bassa carica della batteria tampone.

    1314 visualizzazioni
  • Da ERMES la colonnina segnalazione incendi per campeggi

    Le colonnine in IP sviluppate da ERMES consentono di inviare una segnalazione di allarme al posto presidiato ed allo stesso tempo di attivare una comunicazione audio in viva voce tra la colonnina e l'operatore all'interno di campeggi.

    1673 visualizzazioni

errore