Alimentatore da campo TUL 125 IP di Venitem

Il nuovo alimentatore TUL 125 IP di Venitem regala performance d’avanguardia e funzionalità evolute. È stato progettato per essere installato in ambienti esterni particolarmente polverosi e direttamente esposti alle intemperie, per assicurare il perfetto funzionamento di impianti TVCC.

2158 visualizzazioni
  • Soluzione antincendio Siemens per arte e industria

    La Divisione Building Technologies di Siemens presenta la nuova soluzione di spegnimento automatico d’incendio in grado di variare dinamicamente il rapporto acqua-gas, Sinorix H2O Gas.

    1634 visualizzazioni
  • Venitem: design a prima vista

    Il design è l’elemento che, a prima vista, identifica i prodotti Venitem. Un valore aggiunto che l’azienda offre alla clientela, per un impianto originale, curato e professionale. Venitem mette a punto con gli specialisti del settore nuove finiture e tecniche di verniciatura e cromatura.

    1363 visualizzazioni
  • SafeCash Retail Deposit di Gunnebo

    Le soluzioni per i depositi e i prelievi di contante SafeCash Retail Deposit (SCRD) sono perfette per le attività di back office dei punti vendita. Con SCRD la gestione del contante diventa più efficiente: le banconote sono contate e validate da un lettore certificato BCE.

    1539 visualizzazioni
  • Con Marss è facile passare all'IP

    Marss presenta a IFSEC I nuovi IP Controller Modules, sistemi che si basano sulla tecnologia TCP/IP per controllare e gestire fino a 16 sistemi con semplici APP per iOS e Android.

    2122 visualizzazioni
  • Novità NICE in anteprima a IFSEC

    NICE Systems, leader nel settore dei software per l’integrazione di dati da sorgenti multiple, presenta interessanti novità, a partire da Situator Express, soluzione che trasformala videosorveglianza IP NiceVision in una soluzione completa per la gestione della sicurezza.

    2205 visualizzazioni
  • Da Geutebruck soluzioni per la revisione immagini

    Geutebruck presenta il nuovo re_porter-IP/XRdB, soluzione ideale per le situazioni in cui è necessario o consigliabile rivedere immagini al di fuori della rete. I suoi due hard disk contengono gli stessi dati; uno è fisso, mentre l'altro può essere staccato con il sistema ancora in funzione.

    1741 visualizzazioni
  • Panasonic Pro Camera Solutions: novità a IFSEC

    Milano - Panasonic vanta una divisione dedicata alle soluzioni per il mercato della sicurezza, che sarà presente a IFSEC 2013 e presenterà tutte le novità per la videosorveglianza. Tra queste, un particolare focus sarà rivolto agli ultimi sviluppi dei Sistemi di Video Business Intelligence (BIVS).

    1736 visualizzazioni
  • Da IndigoVision la nuova versione di Control Center

    Incluso come parte del SMS4 ™ -  IndigoVision  Management Suite Software - questa ultima versione utilizza un nuovo e rivoluzionario design di interfaccia utente, rendendo più facile per gli operatori la visualizzazione in tempo reale degli allarmi.

    1774 visualizzazioni
  • Nuove Telecamere Samsung PTZ Dome

    Milano, 2 Maggio 2013 - Nuovo design per le speed dome analogiche di Samsung Techwin, che oggi sono piú leggere, maneggevoli e compatte. Samsung lancia una nuova gamma di telecamere Speed Dome analogiche:  un range completo per ogni necessità.

    2393 visualizzazioni
  • Risco presenta Agility™ 3

    Milano - Agility™ 3 è un sistema di sicurezza radio bidirezionale che include la verifica video degli eventi e il controllo remoto  tramite applicazioni per Smartphone e Web che sfruttano  il RISCO Cloud,  server esclusivo di proprietà di RISCO.

    1869 visualizzazioni
  • Hikvision presenta le telecamere Raptor

    Le telecamere Megapixel prodotte da HIKVISION si contraddistinguono per compattezza e qualità delle immagini offerte; permettono di ottenere immagini alla risoluzione 1280x960 pixel, garantendo la ripresa dei dettagli più remoti di una scena anche in condizioni di poca luminosità.

    2091 visualizzazioni
  • Serie 5900LX Cooper CSA certificata CPD EN54-23

    Milano – Cooper CSA srl è lieta di annunciare la certificazione secondo la norma EN54-23:2010 [Sistemi di rivelazione e di segnalazione incendio - Parte 23: Dispositivi visuali di allarme incendio] della nuova serie 5900LX, prevista dalla direttiva CPD.

    1937 visualizzazioni

errore