4Power presenta WNAP 7300 Access Point alta velocità 5Ghz per esterni.

4Power presenta l'ultima soluzione wireless per esterni di Planet Technology: WNAP-7300, un AP/router wi-fi outdoor con elevata potenza di trasmissione, alte prestazioni e ridotte interferenze. Velocità trasmissione fino a 300Mbps (MIMO 2T2R) IEEE 802.11a/n.

Le caratteristiche del WNAP-7300 lo rendono perfetto per applicazioni Wi-Fi dove è necessaria massima sicurezza e velocità, oltre che per connessioni su grandi distanze o ampie aree.

Connessioni fino a 10Km grazie all’antenna interna con a doppia polarizzazione e 16 dbi di guadagno, e all’elevata potenza (fino a 24 dbm).il WNWP-7300, dispone anche di due connettori RP-SMA per applicazione di antenne esterne ad alto guadagno o direzionali per aumentarne le performance. Commutazione tra antenne da remoto mediante interfaccia di gestione.

Per affrontare e configurare comodamente soluzioni in una vasta gamma di scenari wireless, il WNAP-7300 supporta diverse modalità operative: AP, client, client CPE (WISP), WDS e AP+WDS. Di particolare interesse è la modalità WISP che permette di distribuire accessi a Internet via Wi-Fi.

Massima sicurezza: crittografia 64/128/152 bit WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK e lo standard 802.1x, per autorizzare e autenticare i dispositivi che tentano di collegarsi abusivamente e quindi proteggere la vostra rete LAN wireless. Firewall e ip/port filter, DMZ, NAT e Ping Watchdog per recuperare connessione caduta. La configurazione ed il monitoraggio vengono realizzate con accesso remoto tramite interfaccia web user-friendly con accesso a livello di utente, e/o SNMP (per un elenco completo di tutte le funzioni consultare l’user manual).

Protezione dalle intemperie: l’involucro con protezione IP55 e l’ampia gamma di temperature operative, rendono WNAP-7300 perfetto per ambienti esterni e zone esposte a sole, gelo e pioggia. L’alimentazione proprietaria Power over Ethernet (PoE) semplifica l’istallazione dell’AP nelle zone più remote, senza la necessità di cablaggi elettrici.

Applicazioni comuni: collegamenti esterni tra edifici e sicurezza IP in fiere, campus o aree industriali, aree rurali, parchi naturali, cantieri ecc.

Info e approfondimenti: http://networking.4power.it/wnap-7300/         info@4power.it

 

#4Power #WNAP 7300 Access Point #Planet Technology #

errore