HESA: 960H per la massima risoluzione

La gamma di videoregistratori digitali HVX 960H distribuita da HESA consente la registrazione di immagini ad alta risoluzione provenienti da telecamere analogiche 960H (700 linee) di ultima generazione e la visualizzazione in risoluzione HD 1080p.

4784 visualizzazioni
  • Chiavi al sicuro con le soluzioni Elektro-Top 3000

    Per un edificio, istituzione o organizzazione, la gestione delle chiavi è una parte integrante della strategia di sicurezza. Elektro-Top 3000, importante produttore ungherese di mezzi forti, presenta innovative soluzioni RFID con particolare riferimento alla gestione delle chiavi.

    1661 visualizzazioni
  • Tyco: la videosorveglianza si fa mobile con VideoEdge Go

    Assago – Tyco Integrated Fire & Security, azienda di riferimento nella progettazione e fornitura di soluzioni Fire & Security, ha annunciato il lancio di VideoEdge Go, un’applicazione mobile a marchio American Dynamics per la gestione remota dei sistemi di videosorveglianza.

    1687 visualizzazioni
  • La dinamica della firma

    Dalla stazione di servizio ai grandi magazzini, pagare senza contanti è ormai prassi comune. Ora tali pagamenti diventano più sicuri: il Fraunhofer Institute for Computer Graphics Research IGD ha progettato una soluzione per il controllo delle firme apposte a mano

    1799 visualizzazioni
  • D-Link, soluzioni di sorveglianza IP complete

    La consapevolezza che videocamere di rete affidabili e di alta qualità vigilano sulle strutture aziendali, anche quando si è fuori, infonde una piacevole sensazione di sicurezza. Una soluzione completa e scalabile, che si integra perfettamente con la rete IP esistente. 

    1900 visualizzazioni
  • Dome IP Panasonic a 360 gradi da Sicurit

    SICURIT presenta un'importante novità nel settore delle telecamere dome. Sviluppata da PANASONIC, la dome 360° ha un aspetto inconsueto, dalle dimensioni contenute e disponibile sia in versione da esterno (IP67) che da interno.

     

    1663 visualizzazioni
  • Videosorveglianza Aviglon per la safety di Salop

    Londra - La business intelligence è un fattore di estrema importanza per le aziende, quando si tratta di investire in sistemi di videosorveglianza. Il caso di Salop Design & Engineering (UK)  e Avigilon è un esempio molto chiaro delle possibilità offerte dalle tecnologie video HD .

     

     

    1496 visualizzazioni

errore