ComNet presenta nuovi modelli Ethernet wireless ad alta capacità

Il nuovo modello NetWave®  NW-7 con capacità di alimentazione Power over Ethernet supporta fino a 240 Mbps di larghezza di banda.

Leeds, Regno Unito: ComNet Europe Ltd, divisione di ComNet Communication Networks, produttore statunitense di soluzioni per la trasmissione e la creazione di reti in fibra, in rame e wireless, ha introdotto il nuovo link wireless Ethernet NetWave® NW7E progettato per applicazioni puntuali o di rete ad alta capacità di trasmissione dati.
 
NW7E supporta fino a 240Mbps con tecnologia MIMO technology ed è ideale per installazioni che richiedono più di uno strumento Ethernet. Supporta collegamenti su distanze di oltre 4 km nella versione ETSI e 2 miglia (3,6 km) nella versione FCC: facile da usare, è un'alternativa conveniente rispetto alle connessioni fisiche a strumenti Ethernet. NW7E  supporta inoltre PSE (strumenti di alimentazione) IEEE802.3at per alimentare apparecchi connessi tramite PoE, quali IP PoE, semplificando così l'installazione. 
 
“L'Ethernet wireless fornisce ai nostri clienti una grande flessibilità. Il nostro primo obiettivo era rendere il wireless una facile questione di Power, Point and Play ("alimenta, punta e vai"). Una volta raggiunto questo risultato abbiamo cercato di esaminare diversi scenari di utilizzo unico e di sviluppare prodotti wireless in grado di affrontare queste sfide. I prodotti NetWave® NW7 sono il risultato di questi sforzi e risolvono la sfida di trasportare strumentazioni multiple o di supportare il tipo di larghezza di banda che occorre alle telecamere ad alta definizione," spiega Steve Clarke,  Managing Director di ComNet Europe
 
“Una delle missioni di ComNet è sempre sata quella di rendere accessibile la trasmissione, che si tratti di fibra ottica o Ethernet. NetWave® di ComNet semplifica il wireless e fornisce ai nostri clienti una nuova soluzione," conclude Clarke.
 
Con l'introduzione di prodotti wireless Ethernet NetWave®, ComNet si propone come un intelrocutore unico per fornire soluzioni di trasmissione con tutti i tipi di connessione.
 
“Abbaimo sempre cercato di essere una risorsa unica per i clienti, offrendo soluzioni di trasmissione via rame, fibra e wieless," rileva Skip Haight, Responsabile Marketing di ComNet. “Riteniamo che avere un interlocutore unico che offre soluzioni di qualità prodotte negli USA e un servizio eccezionale sarà un grande vantaggio per chiunque debba implementare una rete di trasmissione dati," prosegue  Haight.
 
ComNet fornisce una vasta gamma di soluzioni per la trasmissione di video e dati via rame, fibra ottica e reti wireless progettate per soddisfare le esigenze dei settori della sicurezza e dei tasporti. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.comnet.net 
 
 
 

 

 

#ComNet #NetWave #link #Ethernet #wireless #PoE #Steve Clarke #Skip Haight

errore