Da Gunnebo arriva Chubbsafes Evolve, il mezzo forte evoluto

Da Gunnebo arriva Chubbsafes Evolve: una cassaforte intelligente, elegante e sicura. Si tratta di una cassaforte dalle caratteristiche eccezionali: ergonomica, certificata EN 1143-1, con apertura automatica motorizzata e battente senza maniglia, privo di fori.

Evolve è stata studiata con in mente le persone che quotidianamente si trovano a utilizzare un mezzo forte, e questo è evidente nella comodità di accesso al contenuto, che avviene agendo sulla tastiera nella parte alta del battente.

Ma la caratteristica più evidente che differenzia Evolve dalle altre casseforti della sua categoria è il design, particolarmente elegante e moderno grazie alla finitura satinata e ai bordi arrotondati e smussati. Disponibile in tre misure con uno o due ripiani spostabili e, su richiesta, ripiano e cassetto scorrevole,  Evolve ha una linea che favorisce l’altezza rispetto alla profondità; questo non solo rende agevole riporre  e prelevare anche oggetti piccoli, ma consente alla cassaforte di adattarsi con notevole flessibilità a spazi diversi, all’interno di abitazioni, uffici o negozi.

Certificata per il grado 1 da ECB.S, Evolve è dotata di serratura elettronica di sicurezza (EN 1300 classe B) con 1 codice master, 1 supervisore, 7 operatori, un ritardo di apertura programmabile da 0 a 99 minuti con possibilità di modifica e segnale di apertura e chiusura.
Come tutte le casseforti ChubbSafes, Evolve è prodotta da Gunnebo, azienda leader nel proporre soluzioni di sicurezza vincenti.

Per ulteriori informazioni su questa e altre soluzioni Gunnebo per la custodia dei valori potete contattare l’azienda all'indirizzo info.it@gunnebo.com , telefonare al numero 02 267101 o visitare il sito www.gunnebo.it
 

#Gunnebo #Chubbsafes Evolve #Chubbsafes #casseforti certificate EN 1143-1 #norma EN 1143-1

errore