Hikvision investe in integrazione

Hikvision considera Milestone partner strategico per i sistemi e per le necessità di integrazione necessarie ad affrontare il mercato professionale; forte di questo concetto si è conclusa questo mese l’implementazione di oltre 150 prodotti Hikvision nella Piattaforma Milestone.

1674 visualizzazioni
  • La telecamera SICURIT TIP1030DN

    Una telecamera IP megapixel, piccola, compatta e di qualità, semplice da installare e gestire - nome in codice TIP1030DN - equipaggiata con un sensore CMOS a elevata sensibilità in grado di fornire immagini di ottima qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

    1784 visualizzazioni
  • Certificato IMQ per Foggy di AVS ELECTRONICS

    Nuovo importante traguardo per FOGGY, il nebbiogeno di AVS ELECTRONICS, che ha ottenuto la certificazione IMQ EN 50131-8. FOGGY 30 e FOGGY 50 sono i due modelli certificati per la protezione “attiva” che AVS ELECTRONICS ha progettato basandosi sull’effetto nebbia.

    2172 visualizzazioni
  • La nuova tecnologia Siemens Magic Mirror

    Zug, Svizzera – I nuovi prodotti che saranno lanciati da Siemens Building Technologies Division sono una serie di rilevatori di movimento a infrarossi passivi che utilizzano la tecnologia brevettata Siemens Magic Mirror.

    2065 visualizzazioni
  • Optex Europe lancia Redfiber

    Optex Europe lancia Redfiber, un nuovo kit di rilevamento perimetrale in fibra ottica progettato per controllare aree di dimensioni ridotte e soddisfare budget modesti, ma senza rinunciare a qualità e prestazioni.

    2172 visualizzazioni
  • Da FLIR la Serie MD per applicazioni marittime

    Come ausilio alla navigazione e alla sicurezza, le termocamere sono indiscutibilmente essenziali per imbarcazioni in mare aperto. Tuttavia, mentre i benefici della tecnologia sono chiari, molti proprietari di imbarcazioni ritengono che la termografia sia un lusso, a causa del relativo costo.

    1644 visualizzazioni
  • Hide, la presa a muro che scompare

    Estetica e sicurezza in casa: per i più piccoli arriva Hide, la presa a muro che scompare. Basta con le scomode e antiestetiche placchette da inserire nelle prese di corrente, basta celare spine e cavi dietro ai mobili di casa per tenere al sicuro il proprio bambino tra le mura domestiche.

    3875 visualizzazioni

errore